play_arrow

Ciao Gender

Ciao Gender – S07 P04 – Giovedì 6 Giugno 2024

today6 Giugno 2024 16

Background
share close
  • cover play_arrow

    Ciao Gender - S07 P04 - Giovedì 6 Giugno 2024 redazione


In questa puntata parleremo dell’Umbria pride svoltosi lo scorso 1 Giugno nella città di Perugia, la tantissima affluenza di persone ne ha confermato l’importanza e la necessità di manifestare, rivendicare i diritti #lgbtqia+ e colorare la città e la regione umbra. Un reportage in pillole degli interventi relativi al manifesto politico “ #guastafeste “ di Umbria pride di Fucsi Oopsie e del Presidente di Omphalos LGBTI Stefano Bucaioni, parleremo inoltre delle date dell’onda pride sparsa in tutta l’Italia per questo weekend.
È tempo di semifinale alla Superclassifica friendly, quella che ci accompagnerà ed inviterà a votate per l’ultima settimana le 30 hit partecipanti, per arrivare alla finalissima della prossima settimana dove scopriremo ed eleggeremo la hit vincitrice dell’edizione 2024 della Superclassifica friendly, qiondi occhio ed orecchio.
Non mancheranno Giorgio e Tiziana con la loro rubrica “la posta del cuore dove daranno i loro punti di vista personali alle richieste di “aiuto” dei radioascoltatori”, immancabile il “Gayosello” di Miss Piggy Vamp con con le novità sui prodotti del Gaya Store, lo sponsor ufficiale di Ciao Gender.
*per interagire con la “Superclassifica friendly” basterà seguire le stories sul profilo ciao_gender di istagram e giocare all’UP & DOWN scegliendo se far salire o scendere di classifica le varie hit partecipanti e sulle pagine FB e IG potete lasciare like, cuori, commenti e condivisioni nei/dei video promozionale delle 30 hit, che saranno calcolati come punti per la finalissima di metà Giugno.
*per interagiore con “La posta del cuore” basterà inviare messaggio scritto o vocale al numero whatsapp +39 3392560090
I conduttori della puntata:
Davidson Ciullo e Playdj, con la partecipazione di Mardok, Tiziana Enrico, Giorgio Sonzogni, Miss Piggy Vamp e Mordikkio.
Photo/graphic:
G. Graphic
Davidson Ciullo
regia:
PLAY DJ’s group

Ciao Gender

Rate it
0%