Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 1 – Puntata 14

29

Background
share close

Puntata del 10 Ottobre 2017

Argomento principale di questa puntata è il “Coming Out Day” con la campagna/evento Ho Qualcosa Da Dirvi – Coming Out Day di domani 11 Ottobre, per l’occasione in collegamento telefonico Shamar Droghettii responsabile della rete Arcigay Giovani, l’organizzazione e il gruppo giovani sono i temi trattati nell’intervista a cura di Davidson Ciullo.

Non mancheranno le notizie dal mondo ed approfondimenti a cura di Arianna Falchi e Davidson Ciullo, anche la rubrica “QUEER VISION” questa settimana resterà sul tema coming out consigliando il giusto film a cura di Marco Mardok.

Segue anche la rubrica “INFORMER” lo spazio informativo sulle varie iniziative ed i servizi messi a disposizione dai vari comitati ed associazioni L.G.B.T.Q. a cura di Davidson Ciullo, “COSA C’E’ IN GIRO?” per scoprire tutte le novita’ della movida ed eventi in Toscana e non solo a cura di Playdj, per restare sul tema della movida e serate gay in Toscana, l’intervista a Cristiana Tozzi, organizzatrice e dj resident della serata ENJOY – Rainbow People’s Party e attivista dell’Arcigay Leonardo da Vinci – Grosseto.

Anche il “CONSIGLIO DEL LIBRAIO” l’appuntamento che racchiude lo spazio letterario celebra il coming out day con Alfredo Polizzano pronto a farci immedesimare nel nuovissimo libro di Pierpaolo Mandetta dal titolo “Dillo tu a mammà”, in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania.

Non mancherà la musica a tenere compagnia con la “SUPERCLASSIFICA friendly” a cura di Like Dancefloor del PLAY DJ‘s group, come ogni settimana la chart esclusiva di Ciao Gender svelerà il grado di preferenza musicale dalla 20° alla 1° posizione.
Ed infine la “POSTA DI CIAO GENDER” a cura di Arianna Falchi.

[yendifplayer audio=356]

Torna alla pagina di Ciao Gender.


Ciao Gender

Rate it
0%