Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 2

18

Background
share close

Puntata del 17 Aprile 2018

Dopo la “sgridata” da parte del Dr. Nowzaradan, il quale aveva notato un po’ di sovrappeso sul fisico dei componenti della redazione, accumulato, come dice lui dall’inattività sportiva durante la pausa del programma, ha assegnato a tutta la redazione, Heather, una personal trainer americana, pronta a farci fare ginnastica durante tutta la puntata, riusciranno i nostri “genderini” a ritrovare la forma fisica perfetta?..questa e tanti altri dilemmi irrisolti e risolti ed anche curiosità all’interno della puntata, subito in prima fila le “News” a cura di Davidson Ciullo, con un ampio sguardo alle notizie dal mondo. Torna la rubrica “A tu per tu” con una nuova sigla e un piccolo restyling sui contenuti, ospite della puntata Antonio D’Alessandro, coofondatore nel 1997 della prima associazione lgbt, in seguito arcigay Ganimede di Siena, due chiacchiere come piace a noi da fare a tu per tu a cura di Davidson Ciullo e Playdj. Non mancheranno le rubriche dei consigli, “Queer Vision”, i consigli cinematografici e serie tv a cura di Mardok e i “Consigli del Libraio” a cura di Alfredo Polizzano, in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania con la proposta letteraria settimanale “Omofobia, bullismo e linguaggio giovanile” di Dario Accolla.
Naturalmente anche la bella musica all’interno di Ciao Gender con la chart esclusiva lgbtq, la “Superclassifica friendly” a cura di Playdj, dove il pubblico a casa potrà in ogni momento interagire, inviando un messaggio whatsapp al n. 3392560090, votando la propria canzone o l’artista preferito, stravolgendo così le sorti e le posizioni della classifica. *Nuovo ingresso alla n. 18 “Diva” di Lalique Chouette (Valerio Chellini).
Le curiosità, ed i consigli “drag edition” con la rubrica “Dalla drAg alla Z” a cura di Davidson Ciullo e Sheila De Rose, in questa puntata l’alfabeto drag si dedicherà alla lettera B … B come.. ..lo scoprirete!
Ed altre testate informative lgbt da seguire ogni settimana, quella di “Informer” lo spazio informativo sulle iniziative ed i servizi messi a disposizione dai vari comitati ed associazioni L.G.B.T.Q e “Cosa c’è in giro” per essere sempre aggiornati sulle serate della movida gay della Toscana e non solo, “L’aneddoto” per ripercorrere pillole di storia, con la voce narrante di Francesco Chiantese, regista, attore, drammaturgo e pedagogo teatrale.
Non può mancare l’angolo de “La posta di ciao gender” a cura di Arianna Falchi e il “Quiz, quanto ne sai?” con il nuovo quesito e naturalmente verrà svelata anche la risposta del questionario della scorsa puntata. 
Potete interagire con Ciao Gender utilizzando il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

[yendifplayer audio=449]

Torna alla pagina di Ciao Gender.


Ciao Gender

Rate it
0%