Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 5

3

Background
share close

Puntata del 16 Aprile 2019

Come ogni martedì Ciao Gender vi da il benvenuto nella sua coloratissima casa, ad accogliervi Davidson, Play DJ, Mardok e Siri pronti a tenervi sempre informati con le “News” le notizie dal mondo. In questa puntata all’interno della rubrica “Informer” parleremo e conosceremo il comitato di arcigay Chieti e i suoi servizi, in compagnia di Fabio Milillo.

Anche in questa stagione lo scaffale della libreria di Ciao Gender continua a riempirsi con le recensioni del nostro bel libraio di fiducia Alfredo Polizzano in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania che nella sua rubrica “Il consiglio del libraio” ha già pronto il libro giusto, “Maria Antonietta, il diario segreto di una regina” di Benjamin Lacombe.

Questa settimana torna “Sara Lella” il format tutto al femminile ideato e condotto da Sara Vanni, dalla sede di Roma. In questa puntata parleremo dei “lesbodramma”, problematiche serie e meno serie del mondo lesbico. E come ormai sapete, la musica non può mancare, doppio appuntamento il martedì con “Il disco della settimana” con una hit del panorama lgbtq e il “DiscoTrash”, la selezione musicale a cura di Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender con una perla musicale, rimasta nel dimenticatoio, “meteorona” vissuta per poche settimane oppure un cult dal ritornello contagioso? Da usare sempre con cautela!

Non mancheranno le pillole di storia con “L’Aneddoto” raccontato da Chiara Savoi e il consiglio culinario della nostra cara e amata Zia Francy pronta a coccolarci e regalarci la sua golosa ricetta settimanale.

Per interagire con Ciao Gender potete utilizzare il n. 3392560090 con un messaggio scritto o vocale su whatsappo e utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 network, Play dj e Real Play tv.

[yendifplayer audio=578]

Torna alla pagina di Ciao Gender.


Ciao Gender

Rate it
0%