play_arrow

Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 13

today9 Dicembre 2024 125

Background
share close
  • cover play_arrow

    Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 13 redazione


Puntata del 12 Novembre 2019

Ma che ci fa la pioggia a noi? Niente! Siamo dentro la “gender house”, Casa Gender piena di colori, con l’allegria, la solarità e la compagnia degli amici speaker che ogni settimana ci tengono compagnia, con argomenti legati e sempre cari al mondo lgbtq+, come le “Rainbow News” la rassegna stampa ricercata con cura da Cesare Bonifazi Martinozzi giornalista del Tirreno di Livorno.
Poi arrivano i consigli letterari con il “Consiglio del libraio” a cura di Alfredo Polizzano in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania, in questa puntata si parlerà del libro di Lilli Gruber dal titolo “Basta! La politica delle donne contro il testosterone”.
Spazio alla salute e prevenzione, con “il medico risponde” dove il nostro Gianuario Cioffi-Aulicino risponderà alle domande dei radioascoltatori.
Segue “A tavola dalla Zia Francy” con ricettine sfiziose da preparare in qualsiasi occasione, a cura della Zia Francy.
In questa puntata, ospite il regista cinematografico e televisivo Mariano Lamberti, autore del libro “Amore,sesso ed altri emoticon”, in esclusiva un’intervista curata da Luca Locati Luciani e poi ritroveremo Chiara Savoi, insegnate teatrale di improvvisazione per “Improviamo” e voce narrante de “L’Aneddoto”, con un monologo tratto dal film “Pride” e per finire, la soluzione del “Quiz! Quanto ne sai?” con Mr. Wild. Anche questa settimana gli spazi dedicati alla musica “Il disco novità della settimana” propone l’ultima hit che impazza sul web e non solo, con un’elaborazione e un mixaggio a cura di MEM & J, il titolo ormai è un cult “Io sono Giorgia” e nello spazio “Il disco della settimana” la sigla delle serate BeQueer di Perugia dal titolo “Se sei” di Ugo.

*La copertina della puntata è realizzata esclusivamente per Ciao Gender dall’artista Etan Vee
(instagram: etan_vee).

Torna alla pagina di Ciao Gender.


Ciao Gender

Rate it
0%