0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 17

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 17

Data: 21 Gennaio 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 17

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 17

Data: 21 Gennaio 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 21 Gennaio 2020

Da questa puntata verrà ufficializzato l’orario di inizio, non più alle 18:00 ma alle 17:45, arrivando alle 19:25 con la conclusione delle varie puntate.. quindi occhio sempre al palinsesto.
Tornano le notizie dal mondo con le RAINBOW NEWS eccezionalmente per questa settimana a cura di Davidson Ciullo, le interviste esclusive di A TU PER TU di Luca Locati Luciani con ospiti speciali, i freschi sposi Aldo Daniel Palmieri e Johàn Hernàndez che hanno celebrato il loro matrimonio con rito celtico.
Lo scorso 23 Gennaio 2016 ad Arezzo si svolse la manifestazione di @Svegliati Italia in quanto il popolo lgbtq stava aspettando la legge sulle unioni civili che avrebbe dato una svolta decisiva riguardo i diritti delle coppie gay e lesbiche, qui in un REPORTAGE esclusivo per rivivere quell’emozione e quel periodo storico. Con BiBi parleremo di bisessualità e specialmente de “i bistrattati” in un’intervista a 4 per la rubrica IL LATO *B e poi pronti con carta e penna? Sta per tornare la zia di Ciao Gender: la Zia Francy con le sue ricette esclusive, alla portata di tutti e sempre gustosissime, in compagnia di Caroleta De La Marketa pronte ad occupare la postazione cucina per svelarvi passo dopo passo la modalità per preparare un cocktail,
Dopo arriva lo zoologo Mr. Wild con il QUIZ, QUANTO NE SAI (wild edition) per giocare e scoprire le curiosità del mondo animale e non mancherà L’ANEDDOTO” di Chiara Savoi, insegnate teatrale di improvvisazione per “IMPROviamo” , con un monologo tratto dal film “Milk”.
Gli spazi dedicati alla musica ci propongono: ne IL DISCO NOVITA’ DELLA SETTIMANA, “Ringrazia che sono una signora” di Romina Falconi, e ne IL DISCO DELLA SETTIMANA “Svegliati Italia (il diritto è un diritto)” di Niccolò Pagliai, singolo dedicato alla manifestazione “Svegliati Italia”.
*La copertina della puntata è gentilmente concessa dall’artista Lady Creature (instagram: lady.creature).

Ascolta Titolo