0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 24

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 24

Data: 13 Febbraio 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 24

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 24

Data: 13 Febbraio 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 13 Febbraio 2020

Ma cosa c’è di più bello nell’ascoltare una bella favola, raccontata da una voce rilassante e rassicurante? Favole di principesse incomprese e sfortunate che poi, alla fine, incontreranno davvero l’amata principessa rainbow? Lo scopriremo, in compagnia di Luca Locati Luciani che ci terrà compagnia per tutta la puntata.
Siamo giunti all’ultima “SUPERCLASSIFICA FRIENDLY” o meglio, anche oggi verranno svelate le posizioni da voi assegnate grazie alle innumerevoli voti arrivati in redazione.
C’è tempo fino a martedì per votare la vostra canzone, artista o sigla preferita, dopodichè verranno calcolati tutti i movimenti delle varie posizioni raggiunte in tutte le puntate della Superclassifica di questa edizione da tutti gli artisti partecipanti e verrà svelata la classifica finale ufficiale nella puntata di Giovedì prossimo, inoltre verrà eletta la sigla più bella, e la canzone vincitrice di questa edizione del BE YOURSELF MUSIC 2019/2020.. quindi tutti pronti che i giochi ancora non sono finiti.
La modalità di votazione è semplicissima, basta inviare un messaggio vocale o scritto utilizzando il numero whatsapp 3392560090 le pagine facebook: Ciao Gender, Radio 3 Network e PLAY DJ, per la categoria sigle sarà necessario aggiungere la parola “sigla” al nome della canzone o serata scelta. Intanto un piccolissimo aggiornamento su cosa ascolterete in questa puntata.
*DOWN – Posizione n. 9 – Ugo Criscuolo – “Se sei”
*UP – Posizione n. 18 – Diva&Lesbica – “Me la dai”
*STABILE – Posizione n. 1 – Miss Divina “Divina”

Chi si fosse perso la serata finale del Festival di Sanremo, nello spazio di “LIKE #nonèlagender”, il contenitore di informazione ed approfondimento che si occupa di tv, Boris ci svelerà tutto ciò che è accaduto durante la finale di sabato scorso, con le curiosità e i retroscena immancabili anche quest’anno.
Per lo spazio cinematografico troviamo Mardok ed i suoi consigli non solo riguardanti il grande schermo ma anche le serie tv e visto che ci avviciniamo a San Valentino cosa c’è di più romantico che guardare insieme alle persone amate una bella serie tv?.. e magari più di una.. tutto questo in esclusiva nel “QUEER VISION”
Ritroviamo Mordicchio con il suo “DISCO TRASH”, dove ogni settimana propone le perle dimenticate appartenenti al filone delle sigle televisive, questa settimana acolteremo una sigla “romantica” interpretata da una coppia di ballerini belli ed importanti negli anni 80, Galyn Görg e Steve LaChance dal titolo “Je t’aime, je t’aime”, sigla di “Sandra & Raimondo show” .. chi di voi se la ricorda?
Naturalmente non poteva mancare il consueto spazio delle stelle, “L’OROSCOPAO MERAVIGLIAO” a cura di Caroleta De La Marketa con la lettura delle stelle e tutte le anticipazioni dei segni zodiacali ed il consueto spazio pubblicitario di “GAYOSELLO”, la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia curata da Chiara Savoi e Davidson Ciullo con la madrina d’eccezione e presentatrice Miss Piggy Vamp. La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Ascolta Titolo