0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata Natalizia

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata Natalizia

Data: 22 Dicembre 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata Natalizia

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata Natalizia

Data: 22 Dicembre 2020

Trasmissione: Ciao Gender

22 Dicembre 2020
Un Natale “strano” senza dubbio questo che sta per arrivare, fanalino di coda di un 2020 in procinto di concludersi, lasciandoci però tante domande e tanti pensieri all’interno della nostra mente… dal “non ce ne coviddi” di questa estate al più recente “non ce ne feste”, che poi non è proprio così, certo dobbiamo fare dei sacrifici, ridimensionare un po’ le modalità dei festeggiamenti ma siamo convinti che anche questa volta ce la possiamo fare intanto cosa c’è di più bello che passare un pomeriggio in compagnia di amici? In questo caso senza restrizioni, tutto a distanza, ma come se fossimo tutti li insieme a scherzare e passare un momento in spensieratezza, ecco, la “banda di

Ciao Gender” è pronta per passare quasi 2 ore in vostra compagnia e come sempre le sorprese da scartare non mancheranno!
Iniziamo subito con l’intervista a Simon vincitore del “BE YOURSELF winter edition 2020” e dominatore assoluto della ”number one” per svariate settimane nella Superclassifica Friendly con la hit “Amore senza regole” e naturalmente in compagnia del DJ Paky Chulo che ne ha realizzato la versione remix. Conosceremo anche Antonio Veneziani, reduce del titolo “Il Gay più bello d’Italia
2020”, ma non solo il più bello, anche tante altre cose da scoprire.
Ritroveremo in questa puntata speciale natalizia anche BiBi con la rubrica “il lato B” che ci parlerà delle relazioni poliamorose ed una domanda ci suvviene, come si organizzano le relazioni poliamorose sotto le festività natalizie? Intanto proviamo ad indovinare chi viene al cenone!
Sarà in nostra compagnia anche la bellissima, formosa e biondissima Ivana Tram, in collegamento satellitare dal paese di Babbo Natale, la Lapponia. Chissà se è riuscita ad incontrarlo, lo scopriremo nella rubrica da lei ideata “Attaccati alla Tram“.
Come in ogni puntata di Ciao Gender, saranno tante le notizie, le curiosità e la musica esclusiva del mondo lgbt+ con le hit di Katuxa Close, Lilly Meraviglia, Kiki, Simon feat. Paky Chulo e Fabio Taormina.
Ascolta Titolo