La Radio In Vetrina

La Radio In Vetrina – Puntata 22 – 13 Giugno 2018

26

Background
share close

In occasione del Toscana Pride, la marcia dell’orgoglio lgbtq che si terrà a Siena questo Sabato dalle ore 14:30 con partenza da Piazza del Campo, con corteo ed interventi finali,

– Ripercorreremo uno degli eventi svolti lo scorso 24 Maggio all’interno di “Aspettando il Toscana Pride”, la “Rainbow Walk”, la camminata contro le discriminazioni e i diritti.
Evento organizzato da Movimento Pansessuale | Arcigay Siena in collaborazione con SiCammina e il Maratoneta Sport, ospite il portavoce e curatore dell’evento, Andrea Benocci, l’atleta sportivo Pietro Giannitti e Andrea Marchetti di SiCammina

– Parleremo di teatro e dello spettacolo “Corpi Riflessi” ideato dal regista teatrale Francesco Chiantese con la collaborazione di Albalisa Sampieri che si terrà nella Sala del Pellegrino al Santa Maria della Scala in Piazza Duomo a Siena questo Venerdì. Lo spettacolo teatrale è a cura del Pan Thèatre, il laboratorio teatrale ideato da Movimento Pansessuale | Arcigay Siena con i suoi componenti, gli attori:
Sara BensiDavidson Ciullo, Gianpaolo Colantone, Cecilia Di VincenzoAnna Milli e Ambra Otranto. L’evento fa parte della “Pride Week” del Toscana Pride 2018 – Siena.

– Con Sara Vanni approfondiremo il progetto All Humans
e la rubrica “Rainbow humans” nata in collaborazione con Ciao Gender.

– All’interno della puntata, il contributo musicale artistico di Maria Giulia, vincitrice del Festivalpan 2018, la quale ci delizierà con l’interpretazione LIVE di due pezzi molto importanti e significativi della storia musicale lgbtq.

La Radio In Vetrina è uno spazio libero dove farsi ascoltare.

Partecipare è gratuito!

Contatta la redazione al: 3392560090 SMS, Whatsapp, Telegram, messaggio vocale.
diretta@radio3.net

[yendifplayer audio=478]

Torna alla pagina de La Radio In Vetrina.


La Radio In Vetrina

Rate it
0%