Ciao Gender – Stagione 1 – Puntata 21

Puntata del 28 Novembre 2017

Puntata un po’ all’insegna dell’erotismo, non proprio come i “B-Movie” degli anni ’70, ma quel tocco delicato che solo Ciao Gender sa dare, sempre con allegria, spensieratezza e serietà.
Un ospite molto particolare e amato dalla redazione inaugurerà questa bella e movimentata puntata e restando sul tema dell’erotismo, oggi la rubrica “CONSIGLIO DEL LIBRAIO” l’appuntamento che racchiude lo spazio letterario con Alfredo Polizzano propone il libro “Erotica Universalis” di Gilles Néret in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania.

Molte le notizie dal mondo a cura di Davidson Ciullo, a seguire i consigli cinematografici “QUEER VISION” a cura di Marco Mardok e per la rubrica “INFORMER” Davidson Ciullo tratterà ancora i temi sulla salute e prevenzione nello spazio informativo sulle iniziative ed i servizi messi a disposizione dai vari comitati e associazioni LGBTQ.

Anche questa settimana appuntamento musicale con la “SUPERCLASSIFICA friendly” la chart esclusiva di Ciao Gender dalla 20° alla 1° posizione, Like Dancefloor del PLAY DJ‘s group svelerà le posizioni pervenute dalle preferenze musicali del mondo gay e per essere sempre aggiornati sulla movida gay and friendly della Toscana e non solo, Playdj vi terrà aggiornati con la rubrica “COSA C’E’ IN GIRO?”.

Restando in tema di serate e musica, l’intervista ai Glitter Diamonds, gli artisti, musicisti e cantautori colorati, allegri e trasgressivi, con i quali, Davidson Ciullo percorrerà le fasi della nascita e la carriera di questo progetto e soprattutto le novità discografiche e gli impegni professionali all’interno della movida notturna.

Infine come ogni puntata verrà svelata la risposta alla domanda posta la scorsa settimana all’interno dell nuovo “QUIZ, quanto ne sai?”, ogni settimana verrà formulata una domanda a tematica lgbt con 4 possibili risposte, la risposta esatta verrà svelata nella puntata seguente, potete interagire partecipando al gioco inviando la vostra risposta al 3392560090.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects