FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 16

Puntata del 23 Ottobre 2018

Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui, ci piace proprio sai…. Non è la raiii.. ma infatti non è la rai, ne tanto meno la tv.. ma è la radio, Radio 3 Network e soprattutto Ciao Gender.

Puntata bella ricca anche questa settimana, parleremo di social e dei ragazzi di “Non è Grindr“ la comunity operativa sul web e sui vari social twitter, facebook e instagram.. scopriremo insieme a Davide la storia, le iniziative svolte e le novità in programma del progetto e dalla rubrica “Queen Box, 10 minuti con una drag” avremo Velena, drag queen della Sardegna e gli ospiti non sono finiti, sono tornati a farci visita Regina d’Inverno Centro Italia 2018 Moonlight Marco e Miss Drag Queen Umbria 2018 Elenoire Lebon, ma qui in veste di regine in assoluto o meglio “dive”, si perché sono le drag residence di “DIVA” la serata lgbt di Siena, qui in questo reportage da “La Radio in Vetrina” programma radiofonico di Radio 3 Network condotto da Mirco Roppolo e (per l’occasione) da Davidson Ciullo, parleremo della serata senese con le novità e le date da segnare sul calendario.

E via con tutti i consigli che Ciao Gender vi propone con tanta passione, come quella letteraria del nostro bel libraio di fiducia, Alfredo Polizzano con la sua rubrica “Consiglio del Libraio” in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania ci propone un bel libro di Lord Alfred Douglas dal titolo “Io e Oscar Wild”, e per il cinema o serie tv c’è “Queer Vision” a cura di Mardok

Ma chi è la Drag dalla capigliatura sempre perfetta e dai due colori inconfondibili? Ma la nostra Sheila De Rose con “Dalla drAg alla Z”, la divertente e curiosa rubrica dallo stile drag queen con lezioni, opinioni, aneddoti e consigli da prendere ..alla lettera, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla lettera “Q” del mondo drag.

Siete pronti a premere il tasto play? La “SUPERCLASSIFICA friendly” a cura di Playdj è vogliosa di “suonare” tutti i pezzi scelti da voi tramite messaggio whatsapp al n. 3392560090.
*NUOVO INGRESSO* – Posizione n. 19 “LOVE WITHOUT MAKE-UP” di Simona Sventura Drag Queen feat. Erika.

Scopriremo le date della movida notturna gay della Toscana di questa settimana con “Cosa c’è in giro?” e l’angolo de “L’aneddoto” le pillole di storia, con la voce narrante di Chiara Savoi, attrice ed insegnate di teatro di improvvisazione, in questa puntata ci parlerà della Molly House. Ancora niente da fare sul ritrovamento del gender, anche questa settimana la redazione di “Chi l’ha visto?..il gender” ha fatto visita ad un negozio consigliato da voi radioascoltatori, chissà se l’indagine ha trovato uno spiraglio ad una possibile soluzione?!. 

Ma la fortuna è dettata dalle stelle, per voi “l’Oroscopo” a cura di Caroletta De La Marchetta, la nuova amica dal sabor brasileiro e torna “La Posta di Ciao Gender” con i messaggi inviati da tutti voi.

Per giocare con il “Quiz, quanto ne sai?”, potete interagire con Ciao Gender utilizzando il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects