FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 18

Puntata del 6 Novembre 2018

..meglio un gelato “tuca tuca” o una barretta di cioccolato al “cacao meravigliao”?.. Ma prendiamoli entrambi, a Ciao Gender non manca mai niente, non a caso è prevista una puntata “calorica” bella ricca di contenuti, di notizie, di persone che come ogni settimana danno voce alle loro attività e idee, tutti uniti per un solo traguardo (ancora purtroppo battaglia), quello di vivere ed esprimerci per ciò che siamo, un diritto di TUTTI, quello di vedere il mondo colorato.

In questa puntata parliamo di spettacolo in un reportage curato da Davidson Ciullo direttamente dalla serata di sabato scorso “Ciao DragQueen – Italia” sezione Toscana/Umbria con l’intervista a Gina Lellafrigida e Max Extremis che sono tra gli organizzatori del concorso.

Per la rubrica “A tu per tu” faremo due chiacchiere come piace a noi con dj Markkomixx aka Marco Altomani nuovo resident della serata “DIVA” di Siena, ma gli ospiti non sono finiti e ad “Informer” parliamo di musica, quella seria, quella d’autore con il musicista e compositore @Andrea Benedetti con il quale conosceremo nello specifico la sua carriera e i progetti.

Fermiamoci ancora un po’ alla musica, quella colorata ed esclusiva, quella scelta da voi tramite messaggio whatsapp al n. 3392560090, quella che trovate ogni settimana all’interno della “SUPERCLASSIFICA friendly” a cura di Playdj 
*STABILE* – Posizione n. 3 “GEOMETRIA POLISENTIMENTALE” di La Badante.

E dopo la musica ci mettiamo a leggere un bel libro oppure gustarci la recensione del nostro libraio di fiducia Alfredo Polizzano con la sua rubrica “Consiglio del Libraio” in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania che in questa puntata propone il libro di Gianluca Tornese dal titolo “Marito e marito” e per il cinema o serie tv c’è “Queer Vision” a cura di Mardok con la pellicola di Duncan Tucker dal titolo “Transamerica”.

Sheila De Rose? Naturalmente è già in postazione con “Dalla drAg alla Z”, la divertente e curiosa rubrica dallo stile drag queen con lezioni, opinioni, aneddoti e consigli da prendere ..alla lettera, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla lettera “S” del mondo drag e naturalmente sempre aggiornati con tutte le date della movida notturna gay della Toscana di questa settimana con “Cosa c’è in giro?” e l’angolo de “L’aneddoto” le pillole di storia, con la voce narrante di Chiara Savoi, attrice ed insegnate di teatro di improvvisazione, in questa puntata ci parlerà del “Gay Games”. Proseguono le indagini sull’avvistamento del gender, anche questa settimana la redazione di “Chi l’ha visto?..il gender” ha fatto visita ad un negozio consigliato da voi radioascoltatori, chissà se questa settimana avremo notizie chiare? 

Ma se si parla di chiarezza, subito viene in mente il cielo, anche quello notturno, le stelle, la costellazione, la personalità cristallina e trasparente di Caroletta De La Marchetta l‘amica dal sabor brasileiro alla conduzione de l’Oroscopo esclusivo lgbt. 

E per divertirsi da soli o in compagnia, il “Quiz, quanto ne sai?”, ogni settimana un quesito con 4 possibili risposte, dai, provate ad indovinare! Per interagire con Ciao Gender è possibile utilizzare il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects