FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 19

Puntata del 13 Novembre 2018

Dopo la puntata calorica della scorsa settimana non ci resta che restare in tema culinario con una bella parmigiana di melanzane e per dolce un bel babà, qui a Ciao Gender siamo viziosi vero?
Eh si, non ci facciamo mancare mai niente come le informazioni e le rubriche che ogni settimana ci piace darvi e proporvi.

Iniziamo con una carrellata di news dal mondo e subito un bel consiglio letterario a cura del nostro libraio preferito Alfredo Polizzano in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania con la sua rubrica “Consiglio del Libraio” che in questa puntata propone il libro di Christian Demur dal titolo “L’omosessualità, un dialogo teologico”.

Torna la rubrica “Queen Box, 10 minuti con una drag queen” a cura di Davidson Ciullo con ospite Priscilla Favolosa“ed a seguire il giudizio di Giò Giò, invece Sheila De Rose già pronta alla conduzione della divertente e curiosa rubrica “Dalla drAg alla Z”, dallo stile drag queen con lezioni, opinioni, aneddoti e consigli da prendere ..alla lettera, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla lettera “T” del mondo drag.

Non può mancare lo spazio musicale con la “SUPERCLASSIFICA friendly” a cura di Playdj con la musica scelta da voi tramite messaggio whatsapp al n. 3392560090.
*IN SALITA * – Posizione n. 14 “UNO STRAPON ALLA REGOLA” dei Gem Boy.

Per restare aggiornatissimi su tutte le date della movida notturna gay della Toscana di questa settimana c’è la rubrica giusta, “Cosa c’è in giro?” ed l’angolo de “L’aneddoto” le pillole di storia, con la voce narrante di Chiara Savoi, attrice ed insegnate di teatro di improvvisazione, che in questa puntata ci parlerà del “Daughters of bilitis”. Proseguono le indagini sull’avvistamento del gender, anche questa settimana la redazione di “Chi l’ha visto?..il gender” ha fatto visita ad un negozio consigliato da voi radioascoltatori, chissà se questa settimana avremo notizie chiare?

Ma una certezza c’è, la presenza di Caroletta De La Marchetta l‘amica dal sabor brasileiro alla conduzione de l’Oroscopo esclusivo lgbt. 

E per divertirsi da soli o in compagnia, il “Quiz, quanto ne sai?”, ogni settimana un quesito con 4 possibili risposte, dai, provate ad indovinare! Per interagire con Ciao Gender è possibile utilizzare il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects