FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 21

Puntata del 27 Novembre 2018

Puntata incappucciata?? Cosa vuol dire?.. penserete voi cari radioascoltatori.. come dire, parliamo del World AIDS Day che si svolgerà il 1 Dicembre e soprattutto di prevenzione..quindi come diciamo sempre, usate il “cappuccio”! ..ecco Ciao Gender dalla prima puntata ha sempre preso a cuore questa “lotta” contro il virus sia dell’hiv, sia dell’Aids invitando sempre tutte le persone ad utilizzare la giusta ed importantissima prevenzione, perché l’amore è bello, fatto con il cervello.

All’interno di questa puntata, una carrellata di news dal mondo, a seguire la nostra Sheila De Rose alla conduzione della divertente e curiosa rubrica “Dalla drAg alla Z”, dallo stile drag queen con lezioni, opinioni, aneddoti e consigli da prendere ..alla lettera, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla lettera “V” del mondo drag e il bel libraio di fiducia, Alfredo Polizzano in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania con la sua rubrica “Consiglio del Libraio” che in questa puntata propone il libro di Andrea Mauri dal titolo “Due secondi di troppo” ed anche il prezioso consiglio cinematografico all’interno della rubrica “Queer Vision” a cura di Mardok con la pellicola dal titolo “Holding the man”.

Per la rubrica “Queen Box, 10 minuti con una drag queen” a cura di Davidson Ciullo sarà ospite Gina Jones ed a seguire la pagella di Giò Giò ..e che la musica sia sempre con voi, con lo spazio musicale arcobaleno “SUPERCLASSIFICA friendly” a cura di Playdj con la musica scelta da voi tramite messaggio whatsapp al n. 3392560090.
*IN DISCESA * – Posizione n. 12 “DIVA” di Lalique Chouette.

Per restare aggiornatissimi su tutte le iniziative messe a disposizione dai vari comitati lgbt della Toscana, la rubrica “Informer” a cura di Davidson Ciullo e a seguire l’angolo de “L’aneddoto” le pillole di storia, con la voce narrante di Chiara Savoi, attrice ed insegnate di teatro di improvvisazione, che in questa puntata ci parlerà di “ “Marco Bisceglia”, spazio anche alle stelle e i segni zodiacali con l’oroscopo esclusivo lgbt condotto da Caroletta De La Marchetta l‘amica dal sabor brasileiro, cosa ci rivelerà questa settimana?

E per divertirsi da soli o in compagnia, il “Quiz, quanto ne sai?”, ogni settimana un quesito con 4 possibili risposte, dai, provate ad indovinare! Per interagire con Ciao Gender è possibile utilizzare il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects