FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 23

Puntata dell’11 Dicembre 2018

Puntata tutt’altro che “mite”! Tantissime le rubriche, tantissimi gli amici che saranno ospiti in questa penultima puntata e tanti gli argomenti all’interno del vasto contenitore messo a disposizione per voi ogni settimana.

Con grande piacere avremo ospite nella rubrica “A tu per tu” condotta da Davidson Ciullo lo scrittore Massimo Granchi, con il quale scopriremo e conosceremo meglio il suo libro “La bellezza mite”; avremo anche il consueto consiglio del libraio a cura di Alfredo Polizzano in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania con la proposta di questa settimana, il libro di Dario Miele dal titolo “Tra le tue dita”.

La proposta cinematografica di questa settimana per la rubrica “Queer vision” a cura di Mardok sarà il film di Alain Guiraudie dal titolo “Lo sconosciuto del lago”.

Musica musica musica, per l’ultima puntata ufficiale della Superclassifica friendly a cura di Playdj, con l’ultima chart votata da voi cari genderini, la prossima settimana ci sarà la “Superclassifica friendly special” e scopriremo quale sarà la canzone regina della stagione autunno/inverno 2018/2019, nell’edizione primavera/estate si aggiudicarono la number one Riccardo Remedi e Valentina Borchi con “Favolosa”, riusciranno a riconfermarsi ancora? *IN SALITA* – Posizione n. 04 “TOMATO DE AMOR” di Fabio Taormina, ospite in questa puntata per farci scoprire finalmente tutto ciò che c’è da sapere su “Tomato de amor” e naturalmente su Fabio.

A seguire la nostra Sheila De Rose alla conduzione della divertente e curiosa rubrica “Dalla drAg alla Z”, dallo stile drag queen con lezioni, opinioni, aneddoti e consigli da prendere ..alla lettera, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla lettera “Y e X” del mondo drag, cosa si inventerà? Nella rubrica “Queen Box, 10 minuti con una drag queen” a cura di Davidson Ciullo sarà ospite Moonlight ed a seguire la pagella di Giò Giò.

E per essere sempre aggiornati sulle serate della movida lgbt c’è la rubrica giusta, “Cosa c’è in giro” a seguire l’intervento di una nostra amica speciale, Michele Magno in arte Nikita, la drag resident del BeQueer, la serata lgbtq di Perugia organizzata da Omphalos LGBTI.

E un po’ di storia in pillole con “L’aneddoto” raccontato dalla voce narrante di Chiara Savoi, attrice ed insegnante di teatro di improvvisazione, che in questa puntata ci parlerà della ”Avvocatura per i Diritti LGBTI – Rete Lenford”.

Spazio anche alle stelle e i segni zodiacali con l’oroscopo esclusivo lgbt condotto da Caroletta De La Marchetta l‘amica dal sabor brasileiro e non solo.

Torna “La Posta di Ciao Gender” ed a condurla in esclusiva la nuovissima amica e “zia” di tutti voi genderini all’ascolto, LaFrancy e per divertirsi da soli o in compagnia, il “Quiz, quanto ne sai?”, ogni settimana un quesito con 4 possibili risposte, dai, provate ad indovinare! Per interagire con Ciao Gender è possibile utilizzare il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects