FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 24

Puntata dell 18 Dicembre 2018

Oddiooo siamo quasi arrivati al Natale.. ma più che altro all’ultimissima puntata di questa fantastica 2° stagione di Ciao Gender.. uauuuu quanti nuovi amici abbiamo conosciuto e quante cosine abbiamo scoperto e compreso..e quanto felici ci avete fatto carissimi “genderin*” che ci ascoltate sempre con tanto affetto.. eh si, questo per noi è il più bel regalo che si possa trovare sotto l’albero! Grazie davvero di cuore a tutt*!!!

Questa sarà una puntata natalizia e un po’ più leggera, nel senso che l’abbiamo presa così, con più tranquillità.. un po’ come ce la sentivamo ma sicuramente alla grande come sempre.

Tutte le rubriche sono al punto giusto, un po’ come il cenone del veglione natalizio.. e noi abbiamo un gran menù, quello esclusivo di Ciao Gender, pronto a soddisfare ogni vostra goduriosa voglia di appetito e di saperne sempre di più.

Partiamo dall’antipasto con un tagliere ricco di svariate bruschettine al gusto di “Informer” con pezzettini di “Reportage” tagliate alla julienne realizzate da Davidson Ciullo abbinate a quelle al gusto di “Consiglio del libraio” con olio piccante letterario aromatizzato preparato da Alfredo Polizzano nel suo laboratorio di Catania all’interno della Libreria Fenice, segue un bel primo piatto con ravioli misti di musica conditi con uno speciale ragù da “Superclassifica friendly” preparati a mano da Playdj, come secondo piatto, un arrosto di carne “Queer vision” con salsa barbecue cinematografica preparato ed insaporito da Mardok accompagnato da un bel contorno di verdurine miste al forno per tutti i gusti “dalla drAg alla Z” finemente tagliuzzate e selezionate da Sheila De Rose e mini quiche con “Aneddoto” infornati da Chiara Savoi e per dolce una “Chicca da checca” farcita con mousse di cacao meravigliao preparato da Caroletta De La Marchetta con una spolveratina di “Oroscopo”, e un semifreddo di “Posta” bello corposo e tanto amoroso confezionato dalla “ziona” LaFrancy.. e il caffè?..il caffè lo preparano Siri e Netta servito con macedonia di frutta “Quiz” da assaporare insieme a tutti gli invitati di questo grande cenone degli auguri.

A parte gli scherzi, le rubriche ormai le conoscete bene, abbiamo provato a giocare un po’ con il cibo.. ma tutto ciò è stato reso possibile grazie agli ospiti di questa puntata:
per la rubrica “Consiglio del Libraio” Alfredo Polizzano ha presentato il libro di Vivian Ley dal titolo”Isola sono diventata. Il movimento di un adagio“, per “Queen Box 10 minuti con una drag queen” abbiamo avuto ospite Chanel Monyque la Miss Drag Queen Italia 2018, a dare la risposta corretta alla domanda dell’ultimo quiz abbiamo avuto il contributo speciale dello scrittore Carlo Kik Ditto e per la rubrica “Informer” ospite Barbara Cinelli direttrice della Triskell Edizioni e tutti gli artisti presenti nella Superclassifica friendly e complimenti a chi ha raggiunto le posizioni più alte aggiudicandosi il titolo di “Canzone regina friendly Autunno/Inverno 2018” ed allo staff delle serate Mamamia Filippo Ciampi e Paul Lestat per lo speciale “Cosa c’è in giro” e il contributo natalizia di Niccolò Pagliai con il suo singolo natalizio dal titolo “Rosso Natale”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects