FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 3

Puntata del 24 Aprile 2018

In effetti dopo i consigli e le torture ginniche di Heather, la redazione sembra aver riacquistato la giusta forma fisica..e qualche anno in meno di vita  

In questa puntata, Playdj è alla ricerca di delucidazioni, una parola lo tormenta.. “poli” alla quale non riesce ad abbinarci il giusto significato, ma grazie ad un asso nella manica avrà tutte le risposte desiderate.
Si, un bell’asso nella manica quello svelato nella rubrica “A tu per tu” condotta dall’accoppiata giornalistica Davidson Ciullo e Arianna Falchi, con in studio un ospite molto speciale, Beatrice Arena con la quale verranno analizzate tutte le sfumature ed approfondite le varie sfaccettature del poliamore.

Alfredo Polizzano con la sua rubrica il “Consiglio del Libraio” in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania, ci farà scoprire come solo lui sa fare l’opera letteraria ed illustrativa “Addosso, le parole dell’omofobia”, a cura di Antonio Mocciola con illustrazione di Carmine Miceli.

Per quanto riguarda la parte cinematografica/serie tv “queer vision”, il tenebroso Mardok ha già pronto un bel consiglio per tutti gli amanti della pellicola, ed in consolle pronto a tenerci compagnia con i dischi giusti.

Playdj con la sua “Superclassifica friendly”, la chart lgbtq esclusiva con la quale il pubblico a casa potrà in ogni momento interagire, inviando un messaggio whatsapp al n. 3392560090, votando la propria canzone o l’artista preferito, stravolgendo così le sorti e le posizioni (dalla n. 20 alla n. 1) della classifica. 
*12° posizione “I TWEET MARY” di Riccardo Remedi feat. Dr. Martin.

Abiti, paillettes, gioielli, trucchi e parrucche sempre presenti all’interno di Ciao Gender con la drag Queen dalla chioma inconfondibile, Sheila De Rose con i suoi consigli, lezioni ed opinioni dal mondo “Drag” da prendere ..alla lettera, in questo caso la lettera “C” nella rubrica “Dalla drAg alla Z”, ed anche la rubrica “Informer”, lo spazio informativo sulle iniziative ed i servizi messi a disposizione dai vari comitati ed associazioni lgbtq con un ospite esclusivo, in collegamento telefonico Simona Sventura Drag Queen, organizzatrice del concorso ”Beauty QUEEN – La più Bella Drag Queen d’ITALIA“, con lei scopriremo tutte le novità di questo importante evento che si svolgerà a Bologna con la finale nazionale, Domenica 29 Aprile, segue la rubrica “Cosa c’è in giro” con tutti i consigli per essere sempre aggiornati sulla movida gay della Toscana e non solo ed immancabile “L’aneddoto” per ripercorrere pillole di storia, con la voce narrante di Francesco Chiantese, regista, attore, drammaturgo e pedagogo teatrale.

Ci terrà compagnia l’angolo de “La posta di ciao gender” a cura di Arianna Falchi e il “Quiz, quanto ne sai?” con il nuovo quesito e la soluzione al quesito della scorsa puntata. 

Potete interagire con Ciao Gender utilizzando il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects