FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 4

Puntata del 1° Maggio 2018

E qual’ è il miglio modo per godersi questo giorno così importante, il 1° Maggio, la festa dei lavoratori? Semplice, abbinare una bella scampagnata al tener compagnia i radioascoltatori .. e anche se la giornata non è delle migliori, causa mal tempo.. noi ci proviamo lo stesso.

La puntata inizia con il ricordare la Giornata della visibilità dell’orgoglio lesbico del 26 Aprile, a seguire le news dall’Italia e dal mondo a cura di Davidson Ciullo, con la principale notizia sulle minacce omofobe ai danni di Luca Paladini, fondatore e portavoce dei Sentinelli di Milano.

A seguire la simpatica rubrica “Dalla drAg alla Z” con Sheila De Rose in collegamento telefonico con i suoi consigli, lezioni ed opinioni dal mondo “Drag” da prendere ..alla lettera, in questo caso la lettera “D”.

Alfredo Polizzano ci delizierà con la sua rubrica il “Consiglio del Libraio” in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania, ci farà scoprire i libri di Salvatore Callerami dal titolo “Lui & l’orso” e “Lui & l’orso, queer bear”.

Presente anche “Informer” con ospiti in collegamento telefonico Giuseppe Morandi e Nicole Pallares , ideatori del gioco carde game “Venture”.

Per gli amanti della musica arcobaleno, Playdj pronto con i dischi giusti, con la sua “Superclassifica friendly”, la chart lgbtq esclusiva con la quale il pubblico a casa potrà in ogni momento interagire, inviando un messaggio whatsapp al n. 3392560090, votando la propria canzone o l’artista preferito, stravolgendo così le sorti e le posizioni (dalla n. 20 alla n. 1) della classifica.
*19° posizione “LEZIONI D’AMORE” di Gennaro Cosmo Parlato

Segue la rubrica “Cosa c’è in giro” con tutti i consigli per essere sempre aggiornati sulla movida gay della Toscana e non solo, “Queer vision” i consigli cinematografici a cura di Mardok ed immancabile “L’aneddoto” per ripercorrere pillole di storia, con la voce narrante di Francesco Chiantese, regista, attore, drammaturgo e pedagogo teatrale.

Verrà svelata la risposta del “Quiz, quanto ne sai?” della scorsa settimana e proposto un nuovo quesito.

Potete interagire con Ciao Gender utilizzando il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects