Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 9

Puntata del 5 Giugno 2018

..e dopo aver scoperto che al fast food hanno eliminato dal menù il panino “gender” meglio berci sopra..
Liscio o gassato?.. Ciao Gender è un cocktail da gustare da solo o in compagnia, con tutti gli svariati gusti e fragranze da assaporare senza fretta.. rigorosamente effervescente, la risorsa energetica settimanale che fa per voi! 

..e dopo lo spot possiamo iniziare con questa 9° puntata piena di rubriche curiose ed interessanti e i contributi dei vari comitati lgbtq, anche questa settimana continua il percorso dell’onda pride, con l’intervista effettuata la scorsa settimana a cura di Davidson Ciullo, in collegamento telefonico Sebastiano Francesco Secci, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli e portavoce del Roma Pride.

La bisessualità e tutte le sfumature e sfaccettature, i dubbi, le idee e le modalità per viverla in modo tranquilla e naturale.. questo è l’argomento che le belle ragazze di All Humans affronteranno all’interno della rubrica “Rainbow Humans”, questa settimana a cura di Francesca Sabbioni con la partecipazione di Ilaria Magagna e tra un bel consiglio cinematografico a cura del tenebroso Mardok per “Queer Vision” e quello letterario del bel libraio Alfredo Polizzano per il “Consiglio del Libraio” in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania che questa settimana ci propone il libro di Nadia Tarantini dal titolo “Quando nascesti tu, stella lucente”.

Ed anche questa settimana i pezzi più belli e richiesti da voi tramite messaggio whatsapp al n. 3392560090, che Playdj posizionerà all’interno della Superclassifica friendly, la chart musicale esclusiva (dalla n. 20 alla n. 1) 
*IN DISCESA – Posizione n. 20 “ROSSANA” di Paolo Tuci.

Ed è tornato a farci visita uno dei Dj più amati e famosi del panorama gay della Toscana, Riccardo Remedi con il quale sveleremo i segreti di “Favolosa” l’ultimo successo discografico e sigla del Mamamia summer 2018 e le anticipazioni dei nuovi progetti musicali.

Prosegue l’enciclopedia “drag queen’s style” con le lezioni, le opinioni, gli aneddoti ed i consigli da prendere ..alla lettera curata da Sheila De Rose, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla lettera “I” del mondo drag, nella rubrica “Dalla drAg alla Z”.

Per non perdere mai un evento, iniziative ed i servizi messi a disposizione dai vari comitati ed associazioni lgbtq, la rubrica “Informer” è fatta apposta per voi, e “Cosa c’è in giro?” per non perdere mai una serata serale e notturna della movida gay della Toscana con tutte le date degli eventi in programma.

Segue “L’aneddoto” per ripercorrere pillole di storia, con la voce narrante di Francesco Chiantese, regista, attore, drammaturgo e pedagogo teatrale, spazio anche alla voce delle stelle e dei pianeti con l’oroscopo esclusivo di Simon and the Stars e per giocare ad indovinare, pronto per voi il “Quiz, quanto ne sai?” con la soluzione alla domanda della scorsa settimana e la proposta del nuovo quesito.

Potete interagire con Ciao Gender utilizzando il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender”, “Radio 3 network” e “Play Dj”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects