FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 1

Puntata del 2 Aprile 2019

Siamo tornati a dare colore, allegria ed informazione ai vostri pomeriggi; ci siete mancati ma sappiamo che ci avete seguito, riascoltato in podcast, ci avete scritto e piano piano leggeremo i vostri pensieri sempre graditissimi.

Tante le novità di questa 3° stagione, una su tutte, Ciao Gender si è sdoppiato: non solo il martedì ma saremo in onda anche il giovedì e per l’occasione la redazione ha voluto “vestire” con look diversi i due appuntamenti settimanali, il Martedì è “Casa Gender” con i temi di attualità, cultura, letteratura LGBT, editoria periodica, orientamento sessuale, onda Pride, interviste alle associazioni ed esponenti attivi per la comunità rainbow, salute e prevenzione.
Il Giovedì troverete gli eventi, lo spettacolo, la musica, il mondo delle Drag Queen, le recensioni dei film, i vari concorsi e le interviste dove conosceremo artisti della comunità LGBTQ+.

Ma le novità non finiscono qui, nuovi speaker e amici nel cast/redazione di questa edizione, con le loro nuove e curiose rubriche con le quali potete interagire utilizzando il n. 3392560090 con un messaggio scritto o vocale su whatsappo utilizzando le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 network, Play dj e Real Play tv.

In questa puntata all’interno della rubrica “INFORMER” Davidson Ciullo ha intervistato Matteo Tortora autore del documentario “Il calciatore invisibile”.

Parleremo di libri con la confermata rubrica di Alfredo Polizzano il libraio di fiducia che in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania ci farà sognare con la recensione del suo libro dal titolo “Tre racconti”.

Notizie del mondo e degli stereotipi lesbo con la nuovissima rubrica “Sara Lella” a cura di Sara Vanni dalla sede di Roma e per deliziare tutti i nostri genderini in ascolto La ZiaFrancy ci consiglierà una ricetta facile da preparare.

La musica non può mancare, con “Il Disco della settimana” e il “DiscoTrash” selezionata dalla mascotte di Ciao Gender Mordikkio..quale perla musicale perduta ci farà riscoprire?
E come di consueto avremo anche la “pillola” di storia, “L’Aneddoto” raccontato da Chiara Savoi.

Tutta la redazione ringrazia di cure SPYit.it, Retegay e guyburg per gli articoli a noi dedicati sulle loro piattaforme social/web.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects