FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 10

Puntata del 2 Maggio 2019

Com’è andata la grigliata del 1° Maggio? E’ stato un pranzone, immersi nella natura, o una bella spaghettata e frittura di mare? Ora occorre depurarsi in un modo sano e divertente, infatti sembra proprio preparata per l’occasione, pronta per voi la gustosissima “Tisana Gaya” preparata con amore dalla Zia Francy.

La Tisana Gaya è l’appuntamento “confidenziale” del giovedì di Ciao Gender.
Parleremo di gossip, notizie spensierate, modaiole, le “Chicche da Checca” gli aggiornamenti e i “pettegolezzi” sui programmi televisivi più rainbow del momento, in compagnia di Alfredo Polizzano e Davidson Ciullo, come, immancabile lo “gnocco” del giovedì, ovvero il personaggio/vip interessante esteticamente, caduto nella trappola del gossip servito sul vassoio d’argento.

Non manca la rubrica “Informer” con gli aggiornamenti sugli eventi che piacciono al mondo raimbow, ospite speciale di questa puntata Massimiliano Gherardi di EroZero – Renato Zero Tribute Band, con lui parleremo del concerto tributo a Mia Martini che si svolgerà a Firenze domenica 8 Maggio.

La Tisana ha anche un gusto musicale, ovvero la “Superclassifica friendly” chart esclusiva arcobaleno di Radio 3 Network con tutti i pezzi richiesti da voi, i più amati, ballati, le sigle delle vostre serate gay preferite a cura di Playdj. La scalata alla “number one” procede alla grande con tutte le richieste e le votazioni che ci inviate al n. 3392560090 con la modalità semplicissima di un messaggio scritto o vocale su whatsapp o sulle le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv, ogni settimana verranno svelate tutte le posizioni, dalla 20° alla 1° fino ad arrivare a Giugno per l’ultima puntata dove verrà eletta la canzone vincitrice del “Be yourself music summer 2019.

*NEW ENTRY posizione n. 18 – Riccardo Remedi feat. Francesca Vaccaro – “Meravigliosamente”

Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender non vede l’ora di proporvi un pezzo dalle sfumature trash scovato dall’archivio musicale di Playdj, si perché ormai anche lui ci ha preso gusto, selezionando le canzoni più cult e improbabili da far conoscere e riscoprire all’interno del “DiscoTrash” quindi preparatevi all’ascolto e ricordate che questo spazio è da usare con cautela.

Come ogni giovedì le risposte a tutti i nostri perché e curiosità ce le da la nostra amica dal sabor brasileiro: Caroleta De La Marketa ed il suo “Oroscopao meravigliao”, lasciamoci guidare dalle stelle, gli astri e la sorte dei nostri segni zodiacali.

Dalle stelle luminose dell’universo alle“stelle del cinema” con i consigli e le recensioni cinematografiche e serie tv a cura di Mardok con la rubrica “Queer Vision”, ma non solo anche la nostra Sheila De Rose nella rubrica “Cosa c’è in giro?” ci terrà aggiornati sugli eventi, spettacoli e movida notturna, sullo specifico del Sanremo Drag 2019 selezione Toscana che si svolgerà domani sera al Casablanca – Garden Bar a Montaione (FI).

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects