FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 14

Puntata del 16 Maggio 2019

“Che bella cosaaaa e’ na jurnata’e’soleeee”
Finalmente oggi splende il sole e tutti i colori sono tornati al posto giusto, godiamocela questa puntata di Tisana Gaya il talk show del giovedì di Ciao Gender sempre al gusto “gossip”. Parleremo ancora di tv, si, quel marchingegno che ci proietta e ci far vedere ciò che vogliamo vedere, in questo caso la tv che fa parlare, e per questo i nostri due conduttori Alfredo Polizzano e Davidson Ciullo ce le racconteranno di tutti i colori, la tv ci propone anche eventi interessanti ed importanti come la finale dell’Eurovision song contest, o italianizzato “Eurofestival”, la kermesse musicale europea dove molte delle nazioni europee e non solo gareggiano per aggiudicarsi la vittoria finale, un po’ come il Festival di Sanremo costruito in maniera mooolto più in grande..e reduce dalla prima semifinale, il nostro Boris ci racconretà tutti i retroscena e notizie a colpi di canzoni di questa attesissima kermesse nella sua rubrica per la 2° puntata di “Tutti pazzi X Eurovision”.

La musica si è sempre sposata al cinema, difficile pensare alle pellicole cinematografiche senza una colonna sonora appropriata, quindi la musica richiama il cinema, quello che Mardok ci consiglia all’interno di “Queer Vision”, quindi musica, cinema e aggiungiamoci lo spettacolo, che poi abbinato alla musica forma il Sanremo Drag 2019, la manifestazione canora dove a partecipare sono le drag queen con le loro interpretazioni acappella dei brani partecipanti delle varie edizioni del Festival di Sanremo.. ma non anticipiamo troppo, già la scorsa settimana il nostro Davidson con il suo “Reportage” ci ha fatto ascoltare le interviste realizzate durante la serata di Sanremo Drag Toscana 2019 condotta da Drag Dynasty Ivana Tram e Sheila De Rose, in questa puntata ascolteremo la terza parte delle interviste per l’esattezza al SoConfussa Staff, Mirko SoConfussa e Nausica Vamp e ascolteremo la clip audio della proclamazione della canzone vincitrice.

Presente anche la “Superclassifica friendly” chart esclusiva arcobaleno di Radio 3 Network a cura di Playdj con tutti i pezzi richiesti da voi, i più amati, ballati, le sigle delle vostre serate gay preferite. Questa “number one” da tutti ambita, chi se l’aggiudicherà questa settimana? Cari genderini continuate a votare la vostra canzone o artista preferito utilizzando il n. 3392560090, potete inviare un messaggio scritto o vacale su whatsapp o sulle pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv, ogni settimana verranno svelate tutte le posizioni, dalla 20° alla 1° fino ad arrivare a Giugno per l’ultima puntata dove verrà eletta la canzone vincitrice del “Be yourself music summer 2019.

*NEW ENTRY posizione n. 20 – Eledos feat. La Pelopony – “Quentame”

Ospite di Tisana Gaya lei, la sua voce l’abbiamo ascoltata e ballata 2 anni fa, facendoci compagnia tutta l’estate con un tormentone che abbiamo e amiamo ancora, quest’anno è tornata per bissare quel successo, sempre in collaborazione con Riccardo Remedi, “Mmeravigliosamente” ospite Francesca Vaccaro .. e vi abbiamo già detto tutto!

Ed al suon di samba come ogni giovedì torna l’angolo delle stelle, della fortuna, delle previsioni e tutto cià che riguarda i nostri segni zodiacali, con Caroleta De La Marketa scopriremo cosa ci riserva questa settimana l’oroscopo, quello del suo pazzao “Oroscopao meravigliao” anche Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender già pronto con il disco in mano da far girare sul piatto di playdj, quale perla discografica perduta e non capita avrà mai trovato o rispolverato? Nel suo “DiscoTrash” c’è da aspettarsi di tutto, in tutti i casi da usare con cautela, ma potete rifarvi la bocca con lo gnocco della settimana, il vip servito sul vassoio d’argento a cura di Playdj.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects