FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 15

Puntata del 21 Maggio 2019

In questa puntata parleremo ancora di rivisteria raimbow con la storia dei periodici a cura di Luca Locati Luciani ed invece con la nostra Beatrice Arena affronteremo l’argomento del poliamore e le coppie non monogame all’interno della rubrica “Il lato *B”. Per caso vi siete persi le serate dell’Eurovision song contest oppure sentite il bisogno di approfondire l’argomento? Benissimo, il nostro Boris è pronto a ripercorrere, raccontare ed approfondire la serata di Giovedì e la serata di Sabato conclusasi con la proclamazione della canzone vincitrice 2019, e lo sappiamo che vi è piaciuto e vi siete appassionati (un po’ come con le vicende di Mark Caltagirone e Pamela prati), quindi il nostro Boris continuerà a tenerci compagnia per tutta la stagione con il suo “Tutti pazzi X Eurovision”.

Ci saranno le “News, notizie dal mondo” ed anche gli aggiornamenti sull’ONDA PRIDE, le pillole di storia lgbtq+ con “L’Aneddoto” a cura di Chiara Savoi e il doppio appuntamento musicale del martedì con “Il disco della settimana”, una hit del panorama lgbtq e il “DiscoTrash”, a cura di Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender che con la sua selezione musicale personale, delizierà il nostro apparato uditivo con l’ascolto di un pezzo diventato cult o semplicemente dimenticato, come dire, diversamente apprezzato naturalmente da usare sempre con cautela! Tornerà a farci visita anche Caroleta De La Marketa e qui lo scompiglio è assicurato.

Per interagire con Ciao Gender, potete inviarci su whatsapp un messaggio scritto o vocale al n. 3392560090 e utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 network, Play dj e Real Play tv.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects