FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 16

Puntata del 23 Maggio 2019

Cosa si fa in questo tiepido pomeriggio di primavera? Come ogni settimana il giovedì è Tisana Gaya il talk show di Ciao Gender dalle sfumature gossip, con le curiose rubriche che lo compongono.. una delle principali, ideata da Alfredo Polizzano nelle vesti di critico ed opinionista televisivo, all’interno di “Che Programma!” approfondirà ciò che abbiamo o non abbiamo visto nella tv leggera italiana. Durante la puntata, in esclusiva il mistero sulla verità del presunto compagno di Pamela Prati, parleremo di Mark Caltagirone con una rivelazione shock e non mancherà lo gnocco della settimana, il vip servito sul vassoio d’argento a cura di Playdj.

Ospite A Tisana Gaya Eledos artista musicista autore di “Cuénteme” il singolo entrato da qualche settimana nella Superclassifica friendly dal ritmo “#ReGayTon”. Torna Boris con la 4° puntata di “Tutti pazzi X Eurovision” pronto a raccontarci aneddoti e curiosità sui partecipanti dell’appena concluso Euroviosion song contest .. ma la musica non finisce qui, abbiamo accennato la Superclassifica e come ogni settimana scopriremo le posizioni dalla 20° alla 1° posizione, le discese, le ascese, le uscite ed i nuovi ingressi, tutte rigorosamente votate da voi radioascoltatori, si perchè interagire con la Superclassifica è semplicissimo, potete votare la vostra canzone o artista preferito utilizzando il n. 3392560090, inviando un messaggio scritto o vacale su whatsapp o sulle pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 network, Play dj e Real Play tv, a Giugno verrà eletta la canzone vincitrice del “Be yourself music summer 2019.

*IN SALITA posizione n. 15 – Eledos feat. La Pelopony – “Quénteme”

E se la Superclassifica non vi basta, c’è sempre Mordicchio a coccolare il trash che c’è in voi con il “DiscoTrash” la selezione musicale esclusiva da usare con cautela! e non è una vera Tisana Gaya senza Caroleta De La Marketa ed il suo “Oroscopao meravigliao” con le previsioni delle stelle e dei nostri segni zodiacali di questa settimana.

Ciao Gender ringrazia per la partecipazione: Eledos

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects