FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 19

Puntata del 4 Giugno 2019

E se Maggio è stato in monocolore, Giugno promette tanto calore! Abbiamo appena lasciato il grigiore del cielo e le lunghe e continue piogge per trovarci di fronte inaspettatamente un bel sole ma anche tanto caldo. Per questo niente panico, basterà solo cambiare abbigliamento ma non ciò che siamo mi raccomando, i nostri ideali e la voglia di sentirci liberi, quello è sempre importantissimo. E al grido di “non esiste il gender”, ben ritrovati in compagnia di questa spensierata famiglia, quella di Ciao Gender che come ogni settimana vi apre le porte della “Gender House”, non è una clinica per disintossicarsi, o forse si!
Siamo tutti pronti a tenervi compagnia con le nostre rubriche, curiosità, interviste, musica e notizie ..intanto questa settimana la grafica ha subito un cambiamento per celebrare il mese dei pride, la grafica di apertura infatti include per gentile concessione l’illustrazione di Exemi – Emilio Pilliu. Partiamo subito con le News, notizie dal mondo a cura di Davidson Ciullo che durante la puntata avrà ospite lo scrittore Simone Di Matteo. In compagnia di Beatrice parleremo di “poliamore” con la rubrica “Il lato *B” e con Luca Locati Luciani della rivisteria e periodici d’epoca lgbtq+, ascolteremo le pillole di storia lgbtq+ con “L’Aneddoto” a cura di Chiara Savoi e saremo coccolati come tutti i martedì dalla Zia Francy e dalle sue ricette sfiziose e gustose e ancora, coccolati dalla musica che ci propone il nostro Mordicchio con il “DiscoTrash” la selezione musicale dal gusto.. trash.. un pezzo diventato cult o semplicemente snobbato dalla critica… naturalmente da usare sempre con cautela!
Per interagire con Ciao Gender, potete inviarci su whatsapp un messaggio scritto o vocale al n. 3392560090 e utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects