FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 2

Puntata del 4 Aprile 2019

Secondo appuntamento di questa 3° edizione di Ciao Gender, e se il martedì vi abbiamo invitato a casa per una bella serata con cena, oggi che è giovedì l’atmosfera è più da salotto, naturalmente sempre in vostra compagnia sorseggiando una bella tisana, rigorosamente gaya, abbinata ad una chiacchierata confidenziale tra amici, aggiornandoci sulle novità, sui gossip e le varie curiosità che fa da cornice al nostro bel mondo tutto colorato.

Tra un biscottino e l’altro seguiremo le dritte di Sheila de rose sui segreti e trucchi del fantastico, magico ed artistico mondo delle drag queen con la rubrica “Dalla DRAG alla Z” e conosceremo Giulio Marco Pastore, ospite di “Cosa c’è in giro?”, uno degli organizzatori di Teekanne, la serate gay marchigiana. Poi scopriremo in anteprima un film o una serie tv con le recensioni “Queer Vision” a cura di Mardok.

E da oggi torna a farvi ballare Play dj con la “Superclassifica friendly” la chart esclusiva arcobaleno di Radio 3 Network con tutti i pezzi richiesti da voi, i più amati, ballati, le sigle delle vostre serate gay preferite, e come ogni stagione verrà decretata la canzone vincitrice estate 2019, vi ricordo l’edizione “estate 2017” fu vinta da Claudia Casciaro con “Picador”sigla delle serate Picador di Gallipoli, l’edizione “inverno 2018” da A. Criscuolo e F. Muri – “Il vero te” sigla delle serate Be Queer di Perugia, l’edizione “estate 2018” da Riccardo Remedi e Valentina Borchi con la sigla del Mamamia dal titolo “Favolosa” e la canzone vincitrice della stagione “Inverno 2019” Mia Marika con “Give me your love”, quindi, seguite ogni giovedì la Superclassifica friendly e votate la vostra canzone preferita facendola salire e scendere le altre.. naturalmente consigliateci anche altri pezzi da inserire e il gioco sarà più bello.

Per interagire con Ciao Gender potete utilizzare il n. 3392560090 con un messaggio scritto o vocale su whatsappo e utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 network, Play dj e Real Play tv.

E come dicono le nonne, “giovedì gnocchi” certo, gli gnocchi, non possono mancare.. ma attenzione a fare indigestione.. uno gnocco a settimana mantiene la salute sana ahh ahh a parte gli scherzi, ogni giovedì parleremo di uno “gnocco” ovvero di un personaggio/vip interessante esteticamente, caduto nella trappola del gossip quindi occhio, anzi, orecchio.

In molti crediamo agli astri, le stelle, la fortuna, il destino: l’oroscopo, e quindi per noi, confermatissima e pronta a divulgare il suo “sapere” e maestria nella lettura delle stelle la nostra Caroleta De La Marketa la quale ci svelerà il nostro destino.

Non può mancare il “DiscoTrash” selezionata dalla mascotte di Ciao Gender Mordicchio, quale perla musicale perduta ci farà riscoprire?

Ahh a proposito sommando tutte le puntate dalla prima stagione..questa è la n. 50! 

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects