FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 20

Puntata del 6 Giugno 2019

Puntata ricca di argomenti, come sapete la redazione di Ciao Gender è stata presente durante il concorso di Miss Drag Queen Toscana 2019, dove le tre drag queen in gara Laila Cristal, Ladyglam e DarKing hanno partecipato sfoderando le proprie armi, trucco, abbigliamento, presenza scenica e spettacolo, rispondendo anche a domante poste dalla giuria votante. Il concorso è stato presentato e condotto da Sheila De Rose e Ivana Tram, alle quali va un sentito e meritato “impeccabili” come sempre per la conduzione frizzante e allegra. A fine serata è stata eletta e premiata la Drag queen Darking che ad Agosto concorrerà per il titolo di Miss Drag Queen Italia.. e naturalmente qui a Tisana Gaya oltre a sorseggiare i gustosi infusi possiamo ascoltare il reportage della serata e non solo, nella rubrica “Queen Box 10 minuti con una drag queen” a cura di Davidson Ciullo sarà ospite proprio lei, la vincitrice di Miss Drag Queen Toscana 2019 Darking.
A “Che programma”, il contenitore informativo al gusto gossip Alfredo Polizzano e Davidson Ciullo ci delizieranno con le curiosità provenienti dalla tv, cosa ci siamo persi questa settimana? Rinfreschiamo questo caldo pomeriggio di Giugno con la nuova puntata della Superclassifica friendly, la chart musicale esclusiva di Radio 3 Network ideata e condotta da Playdj con all’interno tutti i pezzi votati da voi, quelli preferiti, quelli più allegri, belli e danzerecci. Vi ricordiamo che mancano solo due settimane per votare la vostra canzone preferita perché Giovedì 20 Giugno ci sarà la Superclassifica special dove verrà decretata la canzone vincitrice del “Be Yourself Music Summer 2019) quale sarà la canzone più votata si questa stagione?.. per votare ed interagire con Ciao Gender potete utilizzare il n. 3392560090, inviando un messaggio scritto o vacale su whatsapp o sulle pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv.

*NEW ENTRY posizione n. 20 – Romina Falconi feat. Taffo Funeral Services – “Magari muori”

Ed anche questa settimana continua lo spazio informativo sul festival musicale più seguito in Europa, l’Eurovision song contest e ormai ci siamo appassionati davvero tutti, come ogni giovedì il nostro Boris, osservatore musicale e ideatore della rubrica “Tutti pazzi X Eurovision” ci parlerà della manifestazione musicale con curiosità, retroscena, notizie inedite e tanto altro ancora.
E quando pensiamo alla parola “Trash” pensiamo subito a qualcosa da cestinare, inutile, da non prendere in considerazione. I più sensibili la identificano come una probabile offesa; in realtà è semplicemente abbinato ad un genere musicale e stile di vita, noi la definiamo come simbolo di leggerezza, spensieratezza, accozzaglia. Alcuni aggiungono anche volgarità, ma insomma possibile che “gelato al cioccolato” di Pupo o “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri possa risultare musica di genere trash?? Per l’occasione Mordicchio nel suo “DiscoTrash” vi farà conoscere la vera essenza del trash musicale con una selezione ricercata e rispolverata, da usare con cautela! Parlando di Gnocchi, specialmente uno, quello del giovedì, il vip caduto nella trappola del gossip, quello servito sul vassoio d’argento, se fosse Mark Caltagirone?? ehh ehh tutti ne abbiamo uno in casa, nella dispensa in cucina e se costui è pura utopia, le stelle della nostra Caroleta De La Marketa sono reali, come la lettura dei nostri segni zodiacali nell’Oroscopao Meravigliao che sempre ci aiutano ad affrontare le nostre giornate vivendole nel giusto modo.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects