FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 22

Puntata del 13 Giugno 2019

Ci stiamo avvicinando alle vacanze estive, questa è la penultima puntata di Tisana Gaya e per non farvi mancare niente, vi offriamo una bella bevanda fresca ed esotica da gustare in compagnia dei nostri speaker e delle loro rubriche sempre curiose, sempre divertenti e sempre esclusive. Partiamo subito con il “Queen Box” con l’ospite di questa puntata, la drag queen del salento, cantante e leader della Tekemaya’s band, Francesco Bovino in arte Tekemaya, insieme ne percorreremo la carriera artistica e musicale. Per lo spazio televisivo “Che programma”, pronto, come ogni giovedì Alfredo Polizzano in compagnia di Davidson Ciullo ci parleranno delle proposte dal sapore gossip offerte questa settimana dalla tv..ma se la tv non fa proprio al vostro caso potete buttarvi sul cinema con il “Queer Vision” i consigli cinematografici a cura di Mardok oppure scatenarvi con la bella musica, quella giusta, quella richiesta e votata da voi, nello spazio musicale esclusivo dell’FM, la Superclassifica friendly, la chart musicale di Radio 3 Network ideata e condotta da Playdj. Con questa puntata si chiuderanno le votazioni, scopriremo le ultime posizioni conquistate dei pezzi partecipanti, per arrivare a giovedì prossimo con l’ultima puntata dove, grazie ad un calcolo accurato di tutte le puntate di questa stagione verrà svelata la classifica ufficiale delle 20 canzoni che hanno avuto più voti ed eletta la canzone vincitrice del “Be Yourself Music Summer 2019”.

*IN SALITA posizione n. 5 – Filip Simaz – “Stasera non si rientrai”

Ma i giochi non sono finiti perché avete l’occasione di votare ed eleggere la sigla più bella delle serate esclusive lgbtq+ della stagione 2018/2019. 
La modalità resta la stessa, potete utilizzare il n. 3392560090, inviando un messaggio scritto o vacale su whatsapp o sulle pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv scegliendo una tra le tre sigle che concorrono al titolo:

N. (1) per il MUCCASSASSINA di Roma
“Scandalous” di Selenia Stoppa
N. (2) per il MAMAMIA di Torre del Lago, Viareggio
“Meravigliosamente” di Riccardo Remedi e Francesca Vaccaro
N. (3) per il @BE QUEER di Perugia
“Be free (here with me)” di Bianca feat. Dj Duster

La sigla vincitrice verrà eletta giovedì prossimo sempre all’interno della Tisana Gaya.
E siamo arrivati all’ultima puntata di “Tutti pazzi X Eurovision” la rubrica che racconta tutti i segreti, i retroscena, le curiosità sul festival musicale più seguito in Europa, l’Eurovision song contest, con il quale ci siamo appassionati ed abbiamo scoperto delle cosine davvero interessanti ed impensabili, tutto grazie a Boris, ideatore e conduttore della rubrica. Se di musica non siete mai sazi, per voi il nostro Mordicchio ha scovato un altro pezzo da farvi ascoltare, conoscere o semplicemente rispolverare nel suo “DiscoTrash” la selezione ricercata dal gusto un po’ trash da usare con cautela.
Se per molti la musica trash è da cestinare, gli gnocchi sono assolutamente da gustare e parlando di Gnocchi, specialmente uno, quello del giovedì, un personaggio famoso caduto nella trappola del gossip chissà a chi è toccato l’onore di essere servito sul vassoio d’argento? Lo sappiamo, siamo tutti curiosi di sapere come vanno i nostri segni zodiacali, vogliamo affrontare al meglio le vacanze estive e cerchiamo certezze dalle stelle ma qua a Ciao Gender abbiamo un’amica speciale dal sabor Brasileiro, quella che non ha peli sulla lingua e se vogliamo dirla tutta da nessuna parte ma solo una folta chioma scura, dalla carnagione “nocciolao” e dal fisico “perfezionao”.. lei è Caroleta De La Marketa con il suo “Oroscopao Meravigliao” e il buon umore è “assicurao”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects