FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 3

Puntata del 9 Aprile 2019

E come ogni martedì siete pronti a suonare il campanello della “rainbow house” o meglio “Casa Gender” ..noi tutti vi aspettiamo in questo tardo pomeriggio un po’ nuvoloso ma pieno di notizie curiosità ed informazioni pronti a tenervi compagnia come più ci piace.

Iniziamo dalle “News” la testata giornalistica curata da Davidson Ciullo con le notizie lgbtq+ più rilevanti dal mondo.. e sempre di informazione lgbtq+ si parlerà nella rubrica “Informer” ed in particolar modo conosceremo, non solo uno dei comitati dell’Emilia Romagna, ma anche le info sul pride che verrà ospitato a Modena il prossimo 1 Giugno. Ospite della puntata, in collegamento telefonico Francesco Donini presidente di Arcigay Modena Matthew Shepard.

Ed anche oggi sveleremo altre novità di questa 3° stagione di Ciao Gender, altre due nuove rubriche ideate da due nuovi nuovi ingressi nella redazione. “Queeriodical” a cura di Luca Locati Luciani considerato uno dei massimi esperti europei di collezionismo lgbt, insieme a lui scopriremo e riscopriremo le testate giornalistiche, manifesti, riviste, libri e memorabilia e perché no, anche aneddoti e curiosità del passato.

Con Beatrice Arena parleremo di tutto ciò che gira in torno al “Lato B” ..ehh ehh no! ..cosa avete pensato mai?? “B” come bisessualità, infatti conosceremo il mondo bisessuale a 360°. Non mancheranno le pillole di storia con “L’Aneddoto” raccontato da Chiara Savoi e il consiglio culinario della nostra cara e amata Zia Francy pronta a coccolarci e regalarci la sua golosa ricetta settimanale.. e poi e poi.. come ogni puntata non può mancare il “DiscoTrash” selezionato da Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender.. quale bon bon musicale ci offrirà .. nel caso sempre da usare con cautela!

Per interagire con Ciao Gender potete utilizzare il n. 3392560090 con un messaggio scritto o vocale su whatsapp e utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects