FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 6

Puntata del 18 Aprile 2019

E il giovedì che si fa? Non sembra, ma è il giorno giusto della settimana dove possiamo prenderci quell’oretta e mezza di relax, magari nel tardo pomeriggio verso le 18:00.

L’orario è proprio quello, c’è la “Tisana Gaya” di Ciao Gender, un buon motivo per staccare la spina godendosi il meritato relax, sorseggiando una gustosa tisana adornata da tanti pasticcini succulenti, ma non dimenticate di accendere la radio, il vostro pc o lo smartphone, sintonizzati su Radio 3 Network che ne fa da prezioso e fondamentale sottofondo sonoro in compagnia di Davidson, Playdj, Alfredo e Mardok ne sentiremo veramente di tutti i colori.

“Che programma, che programma, che programma è questo qua” già il jingle di questo nuovissimo spazio dedicato al gossip televisivo ci è entrato in testa, cosa avranno trovato di curioso i nostri Alfredo Polizzano e Davidson Ciullo all’interno del programma televisivo più contestato, criticato, amato e sembra anche seguito condotto dalla Barbarina nazionale?

Ed invece Playdj Mix quale “gnocco” in questione, ovvero un personaggio/vip interessante esteticamente, caduto nella trappola del gossip verrà servito sul vassoio d’argento? Insomma pasticcini di gossip a volontà!!

In questa puntata tornano a farci compagnia i consigli, segreti e aneddoti delle drag queen nella rubrica “Dalla DRAG alla Z” condotta dalla Drag senza peli sulla lingua Sheila De Rose.

E che la musica sia sempre con noi. Con questo motto si può ufficializzare anche questa settimana la presenza fondamentale dello spazio musicale più colorato delle frequenze radiofoniche, la “Superclassifica friendly” la chart esclusiva arcobaleno di Radio 3 Network con tutti i pezzi richiesti da voi, i più amati, ballati, le sigle delle vostre serate gay preferite a cura di Playdj. Continua la scalata alla “number one”, scopriremo tutte le posizioni, dalla 20° alla 1° assegnate da voi radioascoltatori E sarete voi a decretare a fine Giugno la canzone vincitrice del “Be yourself music summer 2019. La modalità di voto è semplicissima, potete utilizzare il n. 3392560090 con un messaggio scritto o vocale su whatsappo o utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv.

*in SALITA posizione n. 16 – Francesco Nomi – “L’amore breve”

Ma sempre di musica si parlerà all’interno della rubrica “Informer” condotta da Davidson Ciullo con ospite speciale Selenia Stoppa, cantante e attrice di teatro, l’abbiamo conosciuta come concorrente nel programma tv “The Voice” dello scorso anno e abbiamo ballato in questa stagione al Muccassassina di Roma uno dei suoi singoli “Scandalous”, trainante e coinvolgente che ne fa appunto da sigla.

Avete esaurito tutte le puntate della vostra serie tv lgbt preferita, siete stanchi dei soliti film visti e rivisti? Bene, il “Queer Vision” è da sempre la vostra soluzione al problema. Anticipazioni, recensioni, consigli e curiosità sulle pellicole lgbt (film e serie tv) a cura di Mardok

E dopo le “stelle del cinema” arrivano come tutti i giovedì le stelle fortunate di Caroleta De La Marketa ed il suo “Oroscopao meravigliao” con le rivelazioni dei segni zodiacali, e le letture delle stelle e gli astri, per passare al meglio le festività pasquali.

E un disco tira l’altro, non possiamo sminuire uno dei momenti più deliranti e attesi, il “DiscoTrash” di Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender che in ogni puntata cura la selezione di un disco atipico, da molti definito trash, ma poi veramente lo è? In tutti i casi, da usare con cautela.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects