FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 8

Puntata del 25 Aprile 2019

Buona festa della liberazione a tutt* !!!!
Anche se è festa, il giovedì che si fa? 

C’è la “Tisana Gaya” di Ciao Gender, un buon motivo per staccare la spina godendosi il meritato relax, sorseggiando una gustosa tisana adornata da tanti pasticcini succulenti, in compagnia di Davidson Ciullo, Playdj Mix e Marco Mardok, ne sentiremo veramente di tutti i colori.

La nostra dispettosa ma attenta Siri, per questa puntata, ha selezionato le rubriche più richieste in queste stagioni trascorse assieme. L’intervista a Fabio Taormina, la Drag Queen ospite per “QueenBox” Drag Dynasty Ivana Tram.

Ed invece Playdj MixMix quale “gnocco” in questione, ovvero un personaggio/vip interessante esteticamente, caduto nella trappola del gossip verrà servito sul vassoio d’argento? Insomma pasticcini di gossip a volontà.

In questa puntata tornano a farci compagnia i consigli, segreti e aneddoti delle drag queen nella rubrica “Dalla DRAG alla Z” condotta dalla Drag senza peli sulla lingua Sheila De Rose, con le lettere più difficili affrontate la scorsa edizione “X-Y”.

E che la musica sia sempre con noi. Con questo motto si può ufficializzare anche questa settimana la presenza fondamentale dello spazio musicale più colorato delle frequenze radiofoniche, la “Superclassifica friendly” la chart esclusiva arcobaleno di Radio 3 Network con tutti i pezzi richiesti da voi, i più amati, ballati, le sigle delle vostre serate gay preferite a cura di Playdj.

Continua la scalata alla “number one”, scopriremo tutte le posizioni, dalla 20° alla 1° assegnate da voi radioascoltatori E sarete voi a decretare a fine Giugno la canzone vincitrice del “Be yourself music summer 2019.

La modalità di voto è semplicissima, potete utilizzare il n. 3392560090 con un messaggio scritto o vocale su whatsapp o utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv.

*NEW ENTRY posizione n. 17 – Tekemaya & Tekemaya’s band -“ Che vita è”

Avete esaurito tutte le puntate della vostra serie tv lgbt preferita, siete stanchi dei soliti film visti e rivisti? Bene, il “Queer Vision” è da sempre la vostra soluzione al problema. Anticipazioni, recensioni, consigli e curiosità sulle pellicole lgbt (film e serie tv) a cura di Mardok, per questa puntata , a grande richiesta riascolteremo la recensione del film “120 battiti al minuto” di Robin Campillo.

E dopo le “stelle del cinema” arrivano come tutti i giovedì le stelle fortunate di Caroleta De La Marketa ed il suo “Oroscopao meravigliao” con le rivelazioni dei segni zodiacali, e le letture delle stelle e gli astri, per passare al meglio le festività pasquali.
E un disco tira l’altro, non possiamo sminuire uno dei momenti più deliranti e attesi, il “DiscoTrash” di Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender che in ogni puntata cura la selezione di un disco atipico, da molti definito “trash”, ma poi veramente lo è? In tutti i casi, da usare con cautela.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects