FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 9

Puntata del 30 Aprile 2019

Buon martedì a tutt*, vi state preparando per il maxi pic-nic di domani? Bene, allora mentre preparate la tovaglia e la giusta attrezzatura Ciao Gender vi terrà compagnia.

Qui a “Casa Gender” si inizia già a “surfare” sull’Onda Pride, come ogni anno da Maggio iniziano i pride nazionali e noi partiamo con una data, 14 Settembre Novara Pride e a parlarcene ospite della puntata Laura Galasso di NovarArcobaleno.

Torna anche il nostro amatissimo libraio di fiducia Alfredo Polizzano in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania che nella sua rubrica “Il consiglio del libraio” ha già pronto il libro giusto, “Ragazzo da parete” di Stephen Chboski.

Fate sempre attenzione a ciò che si chiede, a quelle frasi scomode che ci scappano senza pensarci troppo, soprattutto per quanto riguarda il mondo femminile. Come capita a tutti, certe cose ci piacciono, le accettiamo ed altre ci infastidiscono, reagiamo male dando spesso il “2 di picche”, ma state tranquilli che è tornata “Sara Lella” il format tutto al femminile ideato e condotto da Sara Vanni, dalla sede di Roma, in questa puntata scopriremo le 5 cose da non dire mai ad una lella.

E come ormai sapete, la musica non può mancare, doppio appuntamento il martedì con “Il disco della settimana” con una hit del panorama lgbtq e il “DiscoTrash”, la selezione musicale a cura di Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender, da usare sempre con cautela!

Non mancheranno le pillole di storia con “L’Aneddoto” raccontato da Chiara Savoi e il consiglio culinario della nostra cara e amata Zia Francy pronta a coccolarci e regalarci la sua golosa ricetta settimanale.

Per interagire con Ciao Gender potete utilizzare il n. 3392560090 con un messaggio scritto o vocale su whatsappo e utilizzare le pagine facebook Ciao Gender, Radio 3 Network, PLAY DJ e REAL PLAY tv.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects