FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 10

Puntata del 31 Ottobre 2019

Uno spaventoso rito della tisana vi attende in questa puntata.. le presenze oscure, indemoniate, avvolte da psiche di apparizioni convulsive, del passato e del presente, verranno invocate e racchiuse in un’unica superficie esotericaaa.. per poi riassegnarle ai rispettivi proprietari a fine puntata.. ma riusciranno davvero nell’intento i nostri stregoni?
La puntata di oggi fa proprio paura, sarà perché questa notte tutte le zucche dal sorriso diabolico saranno illuminate, Masha, ingaggiata dall’orco Orso sarà l’incubo dei nostri citofoni, le drag queen svolazzeranno sopra le nostre teste con parrucche e nasi spaventosi su scope glitterose guidate dalla malefica Miss Piggy Vamp spalleggiata dal suo fidato Mordicchio … e poi, lo stregone Alfredo Polizzano ci racconterà le peggior cose televisive ed ancora, Play Dj con le mani dalle unghie taglienti ci farà patire le pene dell’inferno con la sua musica satanica, fastidiosa e orribilante, avremo anche lo “Gnocco” muffoso e maleodorante preparato con cura ed offerto dal maligno Clown Boris e se per sbaglio chi oserà pronunciare il nome proibito “Sheila”, verrà torturato e bruciato vivo dalla chioma infuocata della malefica maga Sheila De Rose ed attenzione ad indossare capi colorati rainbow perché se l’abbinamento risultasse errato verreste perseguitati con gli artigli pungenti e le lingue biforcute delle sentinelle del male Moonlight ed Elenoire LeBon… ma le torture non sono finite, per gli amanti del cinema horror/splatter il demone Mardok vi terrà legati su una scomodissima sedia costretti a vedere per 20 ore di fila “La Corazzata Kotiomkin” e tutte le stagioni di Don Matteo con insetti solleticanti striscianti su tutto il corpo che non vi daranno tregua, spalleggiato da Davidson, lo gnomo del terrore, quello che istiga gli incubi notturni ad impadronirsi delle nostre menti facendoci impazzire… ma a tutto c’è un rimedio, per dar fine a queste sofferenze insopportabili e lentamente devastanti.. la zingara Caroleta verrà in aiuto (solo ai pochissimi fortunati).. in omaggio (come dice lei) donerà una goccia di Golden Milk ..però, solo ad una condizione.. cedere la propria anima al Diavolo!! ahhhhh .. ma a questo punto.. il diavolo chi è?
..a parte gli scherzi, questa puntata è ricca di curiosità, ospiti e bella musica, con l’intervista nel “Reportage” svoltosi alla serata ENJOY – Rainbow People’s Party dello scorso 3 Agosto alla discoteca Tartana di Scarlino (GR) dove era ospite Romina Falconi intervistata da Davidson Ciullo, già presente all’interno della Superclassifica friendly con “Magari muori”, Boris e Mardok ci parleranno, rispettivamente, il primo di uno gnocco nel suo “Giovedì gnocch*” la rubrica dalle sfumature “gossip” dove il vip è sulla bocca di tutti, In questa puntata si parlerà dell’attore Tim Curry e per la rubrica “Queer Vision” parleremo del film nel quale è stato protagonista “The Rocky Horror Picture Show”. Nel suo “DiscoTrash” Mordicchio ho messo sul piatto il discosigla di questa settimana, “Tremate tremate (le streghe son tornate” di Ombretta Colli Fans e svelate alcune posizione di questa settimana della Superclassifica friendly a cura di Playdj .. vi ricordiamo la modalità di voto ed interazione con Ciao Gender, potete inviare un messaggio scritto o vocale al numero whatsapp 3392560090 o utilizzare le pagina facebook ciao gender, radio 3 network e play dj e su instagram (ciao_gender), a dicembre verà eletta la canzone vincitrice del Be Yourself Music Winter 2019/2020. 
* Posizione n. 17 – Palla e Chiatta – “Quando il cielo tramonterà”
* Posizione n. 05 – Romina Falconi feat. Taffo Funeral Services – “Magari muori”
* Posizione n. 20 – Muccassassina feat. Alessio Torri– “Run Bitch!)”.
Avremo Sheila De Rose con la sua rubrica esclusiva “Mai dire Sheila” nella quale avrà ospite @Madame Coconcita Vasseur , invece le drag queen Elenoire Lebon e Moonlight le troviamo prontissime a dare delle “dritte” sul vip che accuratamente analizzeranno, all’interno della loro rubrica “OK il look è giusto” e poi, il consueto spazio delle stelle, l’“Oroscopao Meravigliao” a cura di Caroleta De La Marketa con la lettura delle stelle e tutto ciò che riguarda il segno zodiacale sorteggiato questa settimana, in fine, Chiara Savoi che, insieme a Miss Piggy Vamp curano lo spazio pubblicitario del “Gayosello”, con la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia. La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita. 

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects