FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 11

Puntata del 5 Novembre 2019

Anche se la pioggia di oggi sembra non darci tregua, non ci preoccupiamo più di tanto vero? Basta stare riparati al coperto ed ascoltare la nuovissima puntata di Ciao Gender – “Casa Gender”, in questa puntata ospite speciale Giovanni Rondella, militante lgbtq+, fotografo e collaboratore con le sue foto delle riviste “Lambda”, “Babilonia”, “Pride” e “Clubbing”, in un’intervista esclusiva a cura di Luca Locati Luciani per “Queeriodicals” la rivisteria rainbow.
Torna la rubrica a tematica bisessuale, “Il lato “B”, ideata e curata da BiBi, in questa puntata ci porterà a caccia di unicorni e sempre sul pezzo Cesare Bonifazi Martinozzi giornalista del Tirreno di Livorno con la rassegna stampa “Rainbow News”, ritroveremo anche i consigli culinari della Zia Francy nella sua rubrica “A tavola dalla Zia Francy”, in compagnia di Caroleta De La Marketa pronte a svelare la ricettina fatta apposta per voi e prontissimo anche il nostro Mr. Wild con la soluzione del “Quiz! Quanto ne sai?”. Anche questa settimana gli spazi dedicati alla musica “La novità, e il disco della settimana” ci propongono, sia in anteprima il nuovo singolo di Filippo Fuccillo dal titolo “Il mio equilibrio, uscito pochi giorni fa, sia il singolo internazionale uscito quest’anno di Conchita WURST dal titolo “Hit me”. Invece con Chiara Savoi, insegnate teatrale di improvvisazione per “Improviamo” e voce narrante de “L’Aneddoto”, ci leggerà il capitolo “Il matrimonio” tratto dal libro “Tre racconti” di Alfredo Polizzano e ad “Informer” a cura di Davidson Ciullo parleremo dell’evento “Gender Border Film Festival” che si terrà a Milano dal 7 al 9 Novembre.

*La copertina della puntata è gentilmente concessa dall’artista Ganidaest dal titolo “Ritratto Jude”. (instagram: ganidaest).

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects