FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 12

Puntata del 7 Novembre 2019

“Che bella cosa e’ na jurnata’e’soleeee” e finalmente, dopo tanta pioggia un po’ di tregua ci vuole sole cuore amore?? Ma si dai ma anche musica, perché dovete sapere che a Miss Piggy Vamp questa volta di aprire lei la puntata con un “rito della tisana” molto particolare ha annunciato che interpreterà un classicone del repertorio musicale partenope, con l’aiuto “consenziente” di Davidson, Play Dj, Mardok, Sheila e Caroleta ma chissà cosa avrà inventato?
In questa puntata, nello spazio gossip televisivo di “Like #nonèlagender” si parlerà delle “offerte televisive” della scorsa settimana, cosa ci siamo visti o persi in tv, in compagnia di Alfredo Polizzano all’interno di “Che programma” e a seguire Boris con la sua “Giovedì gnocch*”, il vip che sta nella bocca di tutti, ci darà qualche info “confidenziale” su Demi Lovato e poi insieme alla nostra imponente drag Sheila De Rose conosceremo Peperita, la madrina di Miss Drag Queen Lombardia, nella rubrica “Mai dire Sheila” e un “Reportage” speciale con l’intervista a Shedorianlux a cura di Davidson Ciullo.
Nei due spazi dedicati alla musica, il “DiscoTrash” di Mordicchio, la selezione musicale dedicata alle sigle della tv, dove possiamo ascoltare, conoscere o riscoprire una delle sigle cult del panorama televisivo di qualche tempo fa, il titolo è “Cin cin” interpretato da Le ragazze cin cin .. chissà a quale programma tv apparteneva? E intanto la Superclassifica friendly prosegue verso la proclamazione della canzone fincitrice del “Be Yourself Winter 2019/2020 ed anche in questa puntata scopriremo le 20 posizioni votate da voi tramite messaggio scritto o vocale sul numero whatsapp 3392560090 o sulle pagine facebook: ciao gender, radio 3 network e play dj.
🔼Posizione n. 10 – Indaco – “Tonalità”
Posizione n. 18 – Mauriziano – “Nato così”
Posizione n. 14 – Ugo – “Se sei” (sigla BeQueer)

Naturalmente non poteva mancare il consueto spazio delle stelle, “l’Oroscopao Meravigliao” a cura di Caroleta De La Marketa con la lettura delle stelle e tutto ciò che riguarda il segno zodiacale sorteggiato questa settimana, ed anche il “Gayosello”, la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia curata da Chiara Savoi e Davidson Ciullo con la madrina d’eccezione e presentatrice Miss Piggy Vamp.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects