FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 14

Puntata del 14 Novembre 2019

Oh com’è questa storia di dover mantenere il nostro “gnocchismo”? Al nostro Boris è venuta l’idea di metterci tutti a stecchetto con una lezione intensiva di aerobica in 80’s style, ma noi lo sappiamo, siamo gnocchi e riusciamo a mantenere la nostra gnoccaggine da soli; giusto? forse.. 
In questa puntata, in compagnia dalla Zia Francy che è passata eccezionalmente a trovarci di giovedì, assaporeremo non una delle sue esclusive ricette, ma lo spazio gossip televisivo di “Like #nonèlagender” dove si parlerà delle “offerte televisive” della scorsa settimana, cosa ci siamo visti o persi in tv, in compagnia di Alfredo Polizzano all’interno di “Che programma” e a seguire Boris con la sua “Giovedì gnocch*”, il vip che sta nella bocca di tutti, ci darà qualche info “confidenziale” su Gianna Nannini e poi insieme alla nostra super drag Sheila De Rose conosceremo Milonga, la madrina di Miss Drag Queen Liguria, nella rubrica “Mai dire Sheila” e con la Superclassifica friendly condotta da Playdj con il fedelissimo Mordicchio scopriremo le posizioni raggiunte dai pezzi ed artisti scelti e votati da voi, tramite messaggio vocale o scritto sul numero whatsapp 3392560090 o sulle pagine facebook: ciao gender, radio 3 network e play dj. Prosegue la scalata alla proclamazione della canzone vincitrice del “Be Yourself Winter 2019/2020 che si concluderà a fine Dicembre.
🔼Posizione n. 13 – Mauriziano – “Nato così”
🔼Posizione n. 03 – Lady Sasha – “Di più” (Vitiello Salvatore)
Posizione n. 19 – Maiko “I save you” (Enzo Sofo)
Naturalmente non poteva mancare il consueto spazio delle stelle, “l’Oroscopao Meravigliao” a cura di Caroleta De La Marketa con la lettura delle stelle e tutto ciò che riguarda il segno zodiacale sorteggiato questa settimana e il “DiscoTrash” di Mordicchio, la selezione musicale dedicata alle sigle della tv, ci propone un pezzo 
Un po’ dimenticato del panorama televisivo di qualche tempo fa, il titolo è “Come si fa” interpretato da Sandra Milo official .. chissà a quale programma tv apparteneva? ed ancora, il “Queer Vision”, i consigli cinematografici a cura di Mardok ed il “Gayosello”, la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia curata da Chiara Savoi e Davidson Ciullo con la madrina d’eccezione e presentatrice Miss Piggy Vamp.
La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects