FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 2

Puntata del 3 Ottobre 2019

Inizia finalmente il “rito della tisana”, avete presente quando ci prende quella voglia di relax, di staccare la spina per qualche oretta, impostando il cervello in modalità “utilizzo aereo”?

Una coccola per il nostro pancino, una bella tisana da sorseggiare abbinata ai biscottini al burro, gustosi e tremendamente appaganti; ma come fare? Semplice, basta prendere la tisaniera più chic e colorata che abbiamo a disposizione, riempirla di acqua bollente, aggiungere le essenze giuste, versare nella tazzina preferita e gustare senza fretta.
Questo è uno tra i riti della Tisana Gaya. Ben ritrovati cari genderin* passate bene le vacanze?

Anche voi siete andati a far visita a Sheila De Rose nelle spiagge salentine? Non immaginate cosa ci è successo. In questa nuova stagione di Ciao Gender la Tisana Gaya ha innumerevoli nuovi filtri, essenze e pasticcini da proporvi con novità che saranno di vostro gradimento.

Si inaugura lo spazio di “LIKE #nonèlagender” il contenitore esclusivo che racchiude le tre rubriche in stile gossip della stagione:
“Che programma!” condotto da Alfredo Polizzano, Playdj e Davidson Ciullo, un riepilogo settimanale sul meglio ed il peggio visto in tv con l’assegnazione del “likement” (per interagire visitare la pagina instagram – ciao_gender).
“Giovedì gnocch*” la rubrica dove verrà ripercorsa la storia privata ed artistica di un vip entrato nella bocca di tutti e in questa edizione con due novità, la realizzazione e conduzione è affidata a Boris e non verranno trattati solo gnocchi maschili ma anche gnocche femminili quindi preparatevi che ce n’è per tutti i gusti.
“OK il look è giusto” condotto dalle due nuove amiche di Ciao Gender, le drag queen Elenoire Lebon e Moonlight, con la partecipazione di Carolina D’Lmark le quali taglieranno, cuciranno, stireranno i vari look e “mise” delle star internazionali femminili.

Riparte anche la chart musicale più colorata dell’FM, la “Superclassifica friendly” condotta da Playdj con la partecipazione di Mordicchio con tutti i pezzi scelti, richiesti e votati da voi, pronti a scalare la classifica aggiudicandosi a Dicembre la contesa proclamazione come canzone vincitrice del Be Yourself Music Winter 2019/2020.

In questa puntata ascolteremo le 20 canzoni in gara, pronte ad essere votate da voi al numero whatsapp 3392560090 o sulle pagina facebook ciao gender, radio 3 network e play dj, la prossima settimana verranno svelate le posizioni raggiunte dai pezzi in gara.

Da ora in poi state attenti a non nominare il nome di … ehm della nostra drag queen dalla capigliatura rosso fuoco e giallo simpatia, perché il titolo della sua nuovissima rubrica è un chiaro avvertimento “Mai dire Sheila” con le interviste più esclusive e curiose dedicate alle varie drag queen madrine e partecipanti all’importante concorso di “Miss Drag Queen Italia”, ospite della puntata Drag Dynasty Ivana Tram, interamente curata, ideata e condotta da Sheila De Rose.

Torna anche “Discotrash” a cura di Mordicchio, poi spazio delle stelle a cura di Caroleta con il suo “Oroscopao Meravigliao”, inaugureremo anche lo spazio pubblicitario con il “Gayosello”, una selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya) ed eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia. La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita, potete inviare un vocale al numero whatsapp 3392560090 con la pubblicità al vostro evento e verrà inserito nella puntata seguente con l’aggiunta della grafica dedicata. Il “Gayosello” è curato da Chiara Savoi, Davidson Ciullo e Piggy Vamp.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects