FM 91.7 MHz - AM 1602 kHz - Streaming web

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 22

Puntata del 6 Febbraio 2020

Ci è parso di vedere svolazzare Achille Lauro e udito l’urlo minaccioso della Pavone.. ma no era solo la nostra Miss Piggy Vamp che si sta preparando per il collegamento radiotelevisivo del “Dopo Dopo Festivàl” con un ospite internazionale esclusivo.. e non solo lei ma anche Caroleta De La Marketa con il Bercione stanno ultimando le prove dell’interpretazione di “Felicità” brano di importanza nota per il Festival di Sanremo .. e quale migliore argomento potevamo approfondire se non questa edizione 2020, all’interno di “LIKE #nonèlagender”, il contenitore di informazione ed approfondimento che si occupa di tv, Boris ci svelerà tutte le curiosità e i retroscena delle prime due serate del festival e avremo anche in collegamento telefonico le nostre inviate esclusive, da Sanremo Ivana Tram e da località segreta non pervenuta abbiamo Sheila De Rose, quindi puntata tutta floreale, musicale e ne sentiremo delle belle.
Prosegue la scalata alla “number one” della “SUPERCLASSIFICA Friendly” a cura di Playdj e Mordicchio, questa settimana scopriremo tutte le posizioni raggiunte per quanto riguarda la categoria sigle ed anche la classifica generale. Avete votato in tantissimi e la classifica ogni settimana subisce degli stravolgimenti clamorosi.. continuate così! La modalità di votazione è semplicissima, basta inviare un messaggio vocale o scritto utilizzando il numero whatsapp 3392560090 le pagine facebook: Ciao Gender, Radio 3 Network e PLAY DJ, per la categoria sigle sarà necessario aggiungere la parola “sigla” al nome della canzone o serata scelta. Naturalmente procede la scalata alla proclamazione della canzone vincitrice del “Be Yourself Winter 2019/2020 che si concluderà a fine Febbraio.
*NEW – Posizione n. 12 – Romina Falconi – “Ringrazia che sono una signora”
*UP – Posizione n. 15 – Paola Penelope, Andrea Riccardi e Simona Foschetti – “Welcome to Hotel Giam ”
*UP – Posizione n. 16 – Riccardo Remedi & Francesca Vaccaro “Meravigliosamente”
Ritroviamo Mordicchio con il suo “DISCO TRASH”, dove ogni settimana propone le perle dimenticate appartenenti al filone delle sigle televisive, questa settimana acolteremo una tra le sigle delle varie edizioni del Festival di Sanremo, in questo caso la 33° del 1983 “Superleo” di Superleo .. chi di voi se la ricorda?
Naturalmente non poteva mancare il consueto spazio delle stelle, “L’OROSCOPAO MERAVIGLIAO” a cura di Caroleta De La Marketa con la lettura delle stelle e tutte le anticipazioni dei segni zodiacali ed il consueto spazio pubblicitario di “Gayosello”, la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia curata da Chiara Savoi e Davidson Ciullo con la madrina d’eccezione e presentatrice Miss Piggy Vamp.
La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Related Projects