play_arrow

Ciao Gender

Ciao Gender – S06 P07 – Giovedì 23 Febbraio 2023

today23 Febbraio 2023 38 1

Background
share close
  • cover play_arrow

    Ciao Gender - S06 P07 - Giovedì 23 Febbraio 2023 redazione


Puntata del 23 Febbraio 2023

A tenerci compagnia in questa puntata, un graditissimo ospite, il vicepresidente di “Esedomani” di Terni, Luca Montali, in compagnia di Davidson Ciullo conosceremo la vita e le attività del comitato e il prossimo Umbria Pride, ed in pillole, parleremo della tematica “T” e del libro di Porpora Marcasciano dal titolo ”L’aurora delle transcattive, strorie, sguardi e vissuti della mia generazione transgender” consigliato da Roberta Parigiani e restando in tema letterario, a seguire anche il consiglio di Alfredo Polizzano il libraio di fiducia del libro “Succede sempre qualcosa di meraviglioso” di Gianluca Gotto.
Ritroveremo il consueto spazio irriverente con la rubrica “Glossip” con Boris. Parleremo di musica e del singolo “Porte in faccia” di Stephanie Riondino, ritroveremo in collegamento satellitare Ivana Tram e la sua rubrica di consigli “drag” “Attaccati alla tram” e al “Gayosello” con Miss Piggy Vamp scopriremo il nuovissimo articolo in ventida che troverete prossimamente in tutti i punti vendita Gaya store lo sponsor ufficiale di Ciao Gender.
Penultima puntata della superclassifica friendly a cura di Playdj, dove ci avviciniamo alla finalissima di giovedì prossimo dove verrà eletta la hit vincitrice dell’edizione 2023 e sempre di musica si parla con il “Discotrash” a cura di Mordikkio”.
Le copertite “bellissime ed esclusive” delle varie puntate di Ciao Gender di questa stagione sono a cura e gentile concessione di Massimo Perna.
I conduttori della puntata:
Davidson Ciullo, Playdj e Marco Mardok, con la partecipazione di Roberta Parigiani, Miss Piggy Vamp, Caroleta e Mordikkio.
Speaker/inviati della puntata:
Ivana Tram, Alfredo Polizzano e Antares

Ciao Gender

Rate it
0%