Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 1 – Puntata 12

2

Background
share close

Puntata del 26 Settembre 2017

Da qualche settimana sono ripartite le attività dei vari comitati L.G.B.T.Q., per l’occasione ai microfoni di Ciao Gender, Veronica Vasarri Presidenta del comitato Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo con le anticipazioni delle attività e servizi della stagione 2017/2018 dell’associazione in un’intervista a cura di Davidson Ciullo

Uno dei punti importanti di Ciao Gender sono le notizie locali e dal mondo redatte e curate da Davidson Ciullo e Arianna Falchi, con curiosità e riflessioni sui casi trattati.
Restiamo in compagnia del comitato Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo, in particolare Stefania Lo Bianco, presenza importante in quanto membro del gruppo organizzativo dell’OUT, l’aperitivo gay & friendly promosso da Chimera Arcobaleno. Con lei percorreremo la storia di “Out” e le anticipazioni di questa nuova stagione appena iniziata.

Appuntamento fisso quello con la “SUPERCLASSIFICA” rigorosamente a tematica friendly, la chart musicale esclusiva di Ciao Gender a cura di Like Dancefloor by PLAY DJ‘s group.
Segue l’appuntamento che racchiude lo spazio letterario con Alfredo Polizzano il quale ci farà scoprire, incuriosendoci e facendoci immedesimare nel nuovissimo romanzo di Carlo Kik Misaki Ditto dal titolo “La pecora rosa: Il percorso di crescita di un ragazzo gay”, all’interno della rubrica “CONSIGLIO DEL LIBRAIO”, in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania.

Come ogni settimana, la rubrica “INFORMER” per essere sempre aggiornati sulle iniziative ed i servizi messi a disposizione dai vari comitati ed associazioni L.G.B.T.Q. a cura di Davidson Ciullo.
E per scoprire tutte le novita’ della movida ed eventi in Toscana e non solo c’è la rubrica fatta ad hoc “COSA C’E’ IN GIRO?” a cura di Playdj, dalla movida ai consigli cinematografici con “QUEER VISION” a cura di Mardok e la “LA POSTA DI CIAO GENDER” a cura di Arianna Falchi che conclude la puntata.

[yendifplayer audio=350]

Torna alla pagina di Ciao Gender.


Ciao Gender

Rate it
0%