Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 2 – Puntata 7

15

Background
share close

Puntata del 22 Maggio 2018

..Quando si dice “l’unione fa la forza”, “in tanti è meglio” “più siamo meglio è”, “three meglio che one” .. ma qui non siamo in 3 ma ben in 8!! E siii, da oggi entrano a far parte di questa bella e colorata “family no gender” due ragazze speciali, piene di idee e belle storie da raccontare, nella loro esclusiva rubrica tutta al femminile e perché no, anche con un tocco musicale personale “Rainbow Humans” ideata e condotta da Sara Vanni e Francesca Sabbioni ideatrici anche del blog “All Humans“.

E continua il percorso dell’ Onda pride 2018, in questa puntata conosceremo Laura Galasso, la vicepresidente del comitato di NovarArcobaleno il quale si occupa dell’organizzazione del 
Novara Pride e Francesco Napoli, presidente del comitato Arcigay “Marcella Di Folco” Salerno organizzatore del SalernoPride2018, i due eventi che si svolgeranno il 26 Maggio.

Paillettes, amore e simpatia, in conpagnia di Sheila De Rose ed i suoi consigli, lezioni ed opinioni dal mondo “Drag” da prendere ..alla lettera, scopriremo tutto ciò che c’è da sapere sulla lettera “G”, con l’enciclopedia più curiosa “Dalla drAg alla Z”.

E che la musica sia con tutti noi!! Una nuova puntata della della Superclassifica, quella friendly, quella esclusiva, quella più colorata dell’FM e naturalmente di Ciao Gender a cura di Playdj con la quale il pubblico a casa potrà in ogni momento interagire, inviando un messaggio whatsapp al n. 3392560090, votando la propria canzone o l’artista preferito, stravolgendo così le sorti e le posizioni (dalla n. 20 alla n. 1) della classifica.
*NUOVO INGRESSO – Posizione 15 “TOY” di Netta.

Non solo musica ma anche libri, letteratura, tante curiosità in compagnia del vostro bel libraio, Alfredo Polizzano in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania, questa settimana ci propone nel suo “Consiglio del Libraio” il libro di Gianfranco Goretti e Tommaso Giartosio dal titolo “La Città e l’Isola, omosessuali al confino nell’Italia fascista”.

E un bel libro richiama un bel film, oppure una bella serie tv, come sempre Mardok sa darvi i consigli giusti nella rubrica “Queer Vision”.

E per restare aggiornati sulle iniziative ed i servizi messi a disposizione dai vari comitati ed associazioni lgbtq, fatta apposta per voi la rubrica “Informer” a cura di Davidson Ciullo, in esclusiva in collegamento telefonico Andrea Benocci responsabile organizzativo di “Rainbow Walk” evento appartenente al “Run to Toscana Pride a Siena” fissato per Giovedì 24 Maggio e “Cosa c’è in giro” per non perdere mai una serata serale e notturna della movida gay della Toscana con tutte le date degli eventi in programma a cura di Playdj,

segue “L’aneddoto” per ripercorrere pillole di storia, con la voce narrante di Francesco Chiantese, regista, attore, drammaturgo e pedagogo teatrale, spazio anche alla voce delle stelle e dei pianeti con l’oroscopo esclusivo di Simon and the Stars e per giocare ad indovinare, pronto per voi il “Quiz, quanto ne sai?” con la soluzione alla domanda della scorsa settimana e la proposta del nuovo quesito.

Potete interagire con Ciao Gender utilizzando il n. 3392560090 per whatsapp o sms inviando un messaggio o un vocale e le pagine facebook “Ciao Gender“, “Radio 3 Network” e “PLAY DJ“.

[yendifplayer audio=469]

Torna alla pagina di Ciao Gender.


Ciao Gender

Rate it
0%