Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 3 – Puntata 17

10

Background
share close

Puntata del 28 Maggio 2019

E che la pioggia di Maggio non sia un sabotaggio! Se non vi siete dissetati a sufficienza, peggio per voi, questo mese ci sta mettendo davvero a dura prova, non solo nei week end ma anche tutti gli altri giorni. Quindi o con o senza pioggia la redazione di Ciao Gender vi accoglie alla “Gender House” vogliosi di passare un bel tardo pomeriggio in vostra compagnia.
Molte le notizie da darvi, dal mondo ed anche dal nostro bel paese tricolore, con l’aggiornamenti settimanali dell’ONDA PRIDE , la marcia per i diritti lgbtq+ italiana, con subito una bella data da segnare in agenda, questo sabato 1 Giugno la città di Salerno e tutta la Campania si colorerà di rainbow con il Salerno Pride ed a parlarcene ospite Francesco Napoli presidente di Arcigay “Marcella Di Folco” Salerno e portavoce del Salerno PRIDE 2019.
E restando sulla scia dell’informazione, quella riguardo le attività e servizi lgbtq+, si parlerà di EssereTutti, lo spazio di ascolto e confronto lgbtq+, Davidson Ciullo ospiterà ad “Informer” lo psicologo e psicoterapeuta Dr. Giacomo Pagani per parlare di questo progetto dove da la possibilità di confrontarsi e ricevere sostegno e protezione intorno ai temi delle affettività e delle sessualità e dell’identità di genere, dove conoscere e conoscersi attraverso attività ed incontri di gruppo e individuali senza sentirsi giudicati.
Questa settimana aggiungeremo un nuovo libro nel terzo scaffale di Ciao Gender in compagnia del bel libraio di fiducia Alfredo Polizzano in collegamento telefonico dalla Libreria Fenice di Catania che nella sua rubrica “Il consiglio del libraio” ha già pronto il libro giusto, “L’amore migliora la vita” di Angelo Longoni.
Torna “Sara Lella” la rubrica tutta al femminile ideata e condotta da Sara Vanni dalla sede di Roma, in questo 5° episodio si parlerà di sesso.. verranno svelati i segreti del piacere sessuale lesbo..per chi ancora non avesse ben chiaro come fuzionano i vari meccanismi..fosse mai che si fossero fatti delle idee non proprio corrette? Ecco, Sara vi toglierà ogni dubbio errato.
Per i più golosi ecco pronta la Zia Francy con una delle sue gustosissime ricette da preparare all’istante e non mancheranno le pillole di storia lgbtq+ con “L’Aneddoto” a cura di Chiara Savoi e il doppio appuntamento musicale del martedì con “Il disco della settimana”, una hit del panorama lgbtq e il “DiscoTrash”, a cura di Mordicchio, la mascotte di Ciao Gender che con la sua selezione musicale personale, delizierà il nostr apparato uditivo con l’ascolto di un pezzo diventato cult o semplicemente snobbato dalla critica… naturalmente da usare sempre con cautela!
Tornerà a farci visita anche Caroleta De La Marketa, così almeno ci ha detto e poi chissà.. Casa Gender è sempre aperta.. asp.. forse è meglio mettere Mordicchio a fare da selezionatore fuori dal portone.

[yendifplayer audio=582]

Torna alla pagina di Ciao Gender.


Ciao Gender

Rate it
0%