0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 16

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 16

Data: 19 Dicembre 2019

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 16

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 16

Data: 19 Dicembre 2019

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 19 Dicembre 2019

Manca meno di una settimana a natale e la “Gender house” già brilla come non mai, glitter svolazzanti, nastri e fiocchi pronti da posizionare, svariate carte regalo in attesa di avvolgere i vari regali, lucine intermittenti ma ancora manca la cosa principale: l’albero; e meno male che l’unione fa la forza!
Infatti la redazione si è messa d’impegno a realizzare un addobbo più o meno perfetto dell’albero di natale di Ciao Gender, naturalmente non mancherà l’originalità di Caroleta, la precisione di Miss Piggy, la selezione musicale natalizia di Mordicchio e la voce inconfondibile di Mariah Carey.
Eccezionalmente di giovedì ci sarà anche la zia più amata del mondo rainbow, la Zia Francy, prontissima a consigliarci una bella ricetta zuccherosa e golosa da preparare durante le festività.
Come sapete, il palinsesto di Ciao Gender nelle scorse settimane ha subito una pausa che ha “preoccupato” i radioascoltatori, specialmente per quanto riguarda la Superclassifica friendly a cura di Playdj, il quale tiene a rassicurare sia il pubblico sia i partecipanti ed anche se la chart si è dovuta fermare per alcune settimane, tutte le modalità di votazione (sempre attivissime) sono state calcolate e verranno svelate in questa puntata.
Vi ricordiamo la modalità per votare la vostra canzone o artista preferito/a, basta inviare un messaggio vocale o scritto sul numero whatsapp 3392560090 o utilizzando le pagine facebook: ciao gender, radio 3 network e play dj, su instagran: ciao_gender ..a fine stagione verrà eletta la canzone vincitrice del “Be Yourself Winter 2019/2020 ovvero quella più votata.
* Posizione n. 20 – Filip Simaz & Mr. Oiko – “Loca”
* Posizione n. 01 – Alo – “Forte (ti amo)”
* Posizione n. 08 – Ugo Criscuolo “Se sei”
A seguire Boris con la sua “Giovedì gnocch*”, il vip che sta nella bocca di tutti, ci darà qualche info “confidenziale” sull’attore Neil Patrick Harris e poi l’imponente e regale Sheila De Rose, la drag dalla chioma infuocata ci presenterà la madrina di Miss Drag Queen sezione Puglia, Basilicata e Molise, Raven Voice e non poteva mancare il consueto spazio delle stelle, “l’Oroscopao Meravigliao” a cura di Caroleta De La Marketa con la lettura delle stelle e tutte le anticipazioni dei segni zodiacali.
Per quanto riguarda lo spazio musicale curato e selezionato da Mordicchio, avremo l’occasione di ascoltare nel “DiscoTrash” una sigla tv interpretata dal Quartetto Cetra, ma non degli anni ‘50/’60 ma dei primissimi anni ’80; chi sa chi se la ricorda?
Con un “zim”, uno “zum” e uno “zam” siamo arrivati alla conclusione delle rubriche esclusive di questa ultima “Tisana Gaya” targata 2019 con lo spazio pubblicitario di “Gayosello”, la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia curata da Chiara Savoi e Davidson Ciullo con la madrina d’eccezione e presentatrice Miss Piggy Vamp. La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Ascolta Titolo