0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 20

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 20

Data: 30 Gennaio 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 20

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 20

Data: 30 Gennaio 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 30 Gennaio 2020

“Notizia shock!! Hanno abolito i colori arcobaleno!! tragedia!!”
Mica ci sarete cascati?? Questa, come tante altre, fanno parte delle “fake news” che spesso leggiamo sui social, spessissimo confezionate ad hoc con una scrittura creata su misura (scopiazzata da altre notizie vere) ed abbinata a foto rubacchiate sul web di avvenimenti realmente accaduti in altre tempistiche o persone vip, diciamoci la verità, qualche volta queste fake news le abbiamo bevute.
In questa puntata parleremo anche di questo, ma soprattutto di notizie vere come gli argomenti e le rubriche all’interno di “LIKE #nonèlagender”, il contenitore di informazione ed approfondimento che si occupa di tv, gossip e drag queen. In questa puntata continuano le anticipazioni targate Festival di Sanremo 2020 con Boris ed a seguire Sheila De Rose, con lei conosceremo non una, non due ma ben tre madrine di Miss Drag Queen Campania, Lazia Tiffany, Sara After Six e Amanda L Ira , nella rubrica dedicata al mondo drag “MAI DIRE SHEILA”.
Continua la scalata alla “number one” della “SUPERCLASSIFICA Friendly” a cura di Playdj e Mordicchio, questa settimana scopriremo oltre alle posizioni della classifica principale, anche le posizioni assegnate per la categoria “sigle”. La modalità di votazione è semplicissima, basta inviare un messaggio vocale o scritto utilizzando il numero whatsapp 3392560090 le pagine facebook: Ciao Gender, Radio 3 Network e PLAY DJ, per la categoria sigle sarà necessario aggiungere la parola “sigla” al nome della canzone o serata scelta. Naturalmente procede la scalata alla proclamazione della canzone vincitrice del “Be Yourself Winter 2019/2020 che si concluderà a fine Febbraio.
*NEW – Posizione n. 16 – PAOLA iEZZi feat. MYSS KETA – “LTM”
*UP – Posizione n. 01 – Indaco – “Tonalità”
*UP – Posizione n. 09 – Maiko “I save you”
Ritroviamo Mordicchio con il suo “DISCO TRASH”, dove ogni settimana propone le perle dimenticate appartenenti al filone delle sigle televisive, questa settimana acolteremo “Buonasera ragazzina” di Russell Russell sigla della trasmissione tv “Sotto le stelle” .. chi di voi se la ricorda?
Naturalmente non poteva mancare il consueto spazio delle stelle, “L’OROSCOPAO MERAVIGLIAO” a cura di Caroleta De La Marketa con la lettura delle stelle e tutte le anticipazioni dei segni zodiacali ed il consueto spazio pubblicitario di “Gayosello”, la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia curata da Chiara Savoi e Davidson Ciullo con la madrina d’eccezione e presentatrice Miss Piggy Vamp.
La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Ascolta Titolo