0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 26

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 26

Data: 20 Febbraio 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 26

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 26

Data: 20 Febbraio 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 20 Febbraio 2020

Puntata dedicata buona parte alla musica, in particolare alla “SUPERCLASSIFICA FRIENDLY” arrivata a destinazione con l’ultima puntata, dove verrà svelata ed annunciata la sigla più bella della stagione 2019/2020 e non solo, momento importantissimo, verrà eletta la canzone vincitrice del “Be Yourself Music” edizione 2020, proclamazione attesissima ormai da diverse settimane.
Ma ripercorriamo l’albo d’oro delle canzoni vincitrici delle edizioni passate:
– Be Yourself Music 2017 fu vinto da Claudia Casciaro con “Picador”,sigla delle serate Picador di Gallipoli.
– Be Yourself Music “winter 2018” fu vinto da Ugo Criscuolo e Muri con “Il vero te” sigla delle serate Be Queer di Perugia,
– Be Yourself Music “summer 2018” da Riccardo Remedi e Valentina Borchi con “Favolosa” sigla del Mamamia
– Be Yourself Music “winter 2019” vinto da Mia Marika con “Give me your love”
– Be Yourself Music “summer 2019” vinto da Ivana Tram con “#darlamai
– Be Yourself Music “Sigla 2018/2019” vinto da Selenia Stoppa con “scandalous” sigla del Muccassassina di roma
– Be Yourself Music 2020 vinto da.. restate sintonizzati perchè avremo ospite il/la vincit* di questa combattutissima edizione, al momento “top secret”, in quanto la grafica abbinata verrà aggiunta solo dopo la proclamazione.
Lo spazio di “LIKE #nonèlagender”, il contenitore di informazione ed approfondimento che si occupa di tv, ci propone “GIOVEDI’ GNOCCH*” a cura di Boris che torna a svelarvi lo gnocco o la gnocca sulla bocca di tutti e torna anche Sheila De Rose con “MAI DIRE SHEILA” la rubrica dedicata al mondo delle drag queen, ospite di questa puntata, Simona Sventura Drag Queen, madrina di Miss Drag Queen Emilia Romagna.
Ritroviamo Mordicchio con il suo “DISCO TRASH”, dove ogni settimana propone le perle dimenticate appartenenti al filone delle sigle televisive, questa settimana acolteremo una sigla “carnevalesca” dal tutolo “Ci vuole un carnevale” interpretata da Daniela Goggi che ne faceva da sigla al programma tv “Crazy bus” .. chi di voi se la ricorda?
Naturalmente non poteva mancare il consueto spazio delle stelle, “L’OROSCOPAO MERAVIGLIAO” a cura di Caroleta De La Marketa con la lettura delle stelle e dei segni zodiacali, in questa puntata sarà affiancata da Luca Locati Luciani ed in fine lo spazio pubblicitario di “Gayosello”, la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia curata da Chiara Savoi e Davidson Ciullo con la madrina d’eccezione e presentatrice Miss Piggy Vamp.
La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Ascolta Titolo