0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 4

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 4

Data: 10 Ottobre 2019

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 4

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 4

Data: 10 Ottobre 2019

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 10 Ottobre 2019

Anche a Tisana Gaya parleremo di “coming out” in prossimità della giornata mondiale di domani 11 Ottobre, ma non prima di aver effettuato il “rito della tisana”.
Cosa accadrà in questa puntata?
Come sapete, “Ciao Gender” il giovedì ha la sua formula ben distinta, più leggera, sbarazzina soprattutto nel contenitore “LIKE #nonèlagender” dove parleremo di TV con informazioni e curiosità all’interno di “Che programma!” condotto da @Playdj e Alfredo Polizzano e poi “Giovedì gnocch*” la rubrica dalle sfumature “gossip” dove il vip è sulla bocca di tutti a cura di Boris.

Tutti pronti per scoprire le posizioni raggiunte dalle vostre canzoni o artisti preferiti?
Avete votato in tantissimi! Oggi scopriremo nella “Superclassifica friendly” condotta da Playdj con la partecipazione di Mordicchio chi (per ora) si aggiudica la prima posizione, ma la strada è ancora lunga, avete la possibilità di votare fino a Dicembre, facendo salire, scendere, uscire ed entrare nuovi pezzi, tutto è deciso da voi.
La modalità per votare ed interagire con Ciao Gender è semplicissima, potete inviare un messaggio scritto o vocale al numero whatsapp 3392560090 o utilizzare le pagina facebook ciao gender, radio 3 network e play dj e su instagram (ciao_gender) a dicembre verà eletta la canzone vincitrice del Be Yourself Music Winter 2019/2020.
* Posizione n. 05 – Tekemaya – “Baila baila al Picador”
* Posizione n. 10 – Diva&Lesbica – “Me la dai”
* Posizione n. 20 – Pàmela feat. Trash Italiano ed Elenoire Ferruzzi – “Buona primavera”

Mi raccomando, non nominate il nome di S. invano, anche se inevitabile non cadere nel tranello; stiamo parlando della nuova rubrica della drag queen dalla capigliatura rosso fuoco e giallo simpatia Sheila De Rose con la sua “Mai dire Sheila” ci presenterà nell’arco delle puntate le drag queen madrine e partecipanti durante le edizioni del concorso più importante “Miss Drag Queen Italia” ospite della puntata la Drag vincitrice dell’ultima edizione nazionale Ava Hangar.

Continua lo spazio pubblicitario del “Gayosello” curato da Chiara Savoi e Piggy Vamp con la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia. Il “Gayosello” è La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Torniamo a parlare di pellicole cinematografiche e serie tv con il “Queer Vision” a cura di Mardok ed anche l’esclusiva parte musicale ideata da Mordicchio, il “DiscoTrash” che ogni settimana tira fuori le perle dimenticate appartenenti al filone delle sigle televisive. Vi attende anche lo spazio delle stelle a cura di Caroleta De La Marketa con il suo “Oroscopao Meravigliao”.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Ascolta Titolo