0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 6

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 6

Data: 17 Ottobre 2019

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 6

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 6

Data: 17 Ottobre 2019

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 17 Ottobre 2019

Prosegue il “rito della tisana” e siamo ancora in vena di trasformazioni.
Ecco il menu del giovedì sbarazzino, con l’esclusivo “LIKE #nonèlagender” contenitore di svariate rubriche, da “Che programma!” a cura di Alfredo Polizzano e Playdj dove è la TV che ne fa da protagonista, con le curiosità ed argomenti che hanno colorato la settimana televisiva e poi “Giovedì gnocch*” la rubrica dalle sfumature “gossip” dove il vip è sulla bocca di tutti a cura di Boris e tornano le nostre drag queen Elenoire Lebon e Moonlight pronte a dare delle “dritte” sui vip che accuratamente analizzeranno all’interno della loro rubrica “OK il look è giusto”.

La redazione di Ciao Gender ci tiene a ringraziare di cuore tutto il pubblico che segue il programma, non solo in radio ma anche sui social, soprattutto per la sostanziosa interazione riguardo le votazioni delle canzoni partecipanti alla Superclassifica Friendly e questo ci riempie sempre di gioia e soprattutto di curiosità perché la classifica ha subito un notevole stravolgimento che andremo a svelare nell’arco della puntata.
Vi ricordiamo la modalità di voto ed interazione con Ciao Gender, potete inviare un messaggio scritto o vocale al numero Whatsapp 3392560090 o utilizzare le pagine facebook ciao gender, radio 3 network e play dj e su instagram (ciao_gender); a dicembre verrà eletta la canzone vincitrice del Be Yourself Music Winter 2019/2020.
🔺 Posizione n. 11 – Lady Sasha – “Di più”
🔺 Posizione n. 07 – Miss Divina – “Divina”
Posizione n. 19 – Indaco – “Tonalità”

Ed eccola qua l’imponente drag sovrana Sheila De Rose prontissima a farvi conoscere all’interno della sua “Mai dire Sheila” le simpaticissime madrine di Miss Drag Queen Piemonte e Val D’Aosta Barbie Bubu ed Antonella Credici, seguita dallo spazio pubblicitario del “Gayosello” curato da Chiara Savoi e Piggy Vamp con la selezione di spot che spaziano dai prodotti ed offerte di Gaya Store (lo sponsor ufficiale di Tisana Gaya), servizi, eventi e serate lgbtq+ in giro per l’Italia. La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita. Naturalmente vi attendono, sia lo spazio delle stelle “Oroscopao Meravigliao” a cura di Caroleta De La Marketa che quello musicale “DiscoTrash” ideato e curato da Mordicchio, dove ogni settimana propone le perle dimenticate appartenenti al filone delle sigle televisive. Poi parleremo anche delle Spice Girls e molto altro; insomma una puntata da gustare tutta fino in fondo.

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Ascolta Titolo