0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 7

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 7

Data: 22 Ottobre 2019

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 4 – Puntata 7

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 4 - Puntata 7

Data: 22 Ottobre 2019

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 22 Ottobre 2019

Dal Florence Queer Festival, Luca Locati Luciani in questa puntata avrà ospite nel salotto di “A tu per tu” Silvio Laccetti, regista del docufilm “Generazione Diabolika” proiettato durante il festival internazionale del cinema lgbtq conclusosi domenica 20 ottobre a Firenze, naturalmente Luca Locati Luciani lo ritroveremo anche con la sua rubrica “Queereodicals, rivisteria rainbow”. Sempre sul pezzo Cesare Bonifazi Martinozzi giornalista del Tirreno di Livorno con “Rainbow News” la rassegna stampa da lui curata e saremo in compagnia anche di Beatrice con la rubrica a tematica bisessuale “Il lato B”, in questa puntata parleremo dei bisogni specifici.

Con Chiara Savoi, insegnate teatrale di improvvisazione per IMPROviamo e voce narrante de “L’Aneddoto”, ascolteremo un monologo di Luciana Littizzetto e al suono della campanella, tutti pronti per gustare e prendere nota della nuovissima ed esclusiva ricetta svelata e spiegata dalla zia più buona che ci sia con la sua rubrica “A tavola dalla Zia Francy” e subito dopo tutti pronti a scoprire la risposta corretta al “Quiz! quanto ne sai?” della scorsa settimana, con la partecipazione dello zoologo Mr. Wild e concludiamo la puntata con il ritorno de “La Posta di Ciao Gender” con la lettura dei messaggi e domande dei “genderini” e poi nello spazio musicale de “Il Disco della settimana” girerà sul piatto il singolo “Me gusta” di Valeria Marini, già presente nella Superclassifica friendly del Giovedì.

*La copertina della puntata è gentilmente concessa da Giulio Giannotta dal titolo “Insieme a metà”, ispirata al libro “La bellezza mite” dell’autore Massimo Granchi.
(instagram: giuliogiannotta).

Torna alla pagina di Ciao Gender.

Ascolta Titolo