play_arrow

Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata 11

today6 Ottobre 2024 112 170 4

Background
share close
  • cover play_arrow

    Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata 11 redazione


Puntata del 5 Novembre 2020

Zona rossa, arancio, gialla… facciamo così, anche oggi che è giovedì l’Italia ed il resto del mondo è in “zona rainbow” e per un paio d’ore la banda di Ciao Gender vi terrà compagnia con tutte le rubriche curiose al gusto di gossip, come ogni settimana a Tisana Gaya si parlerà di tv, spettacolo, musica.. si parte con lo spazio di “Like non è la gender” con gli approfondimenti in stile confidenziale in compagnia di Davidson Ciullo, Elenoire Lebon e Boris, prontissimo a proporvi lo “gnocco” o la “gnocca” fumante e gustos*, ed immancabile la presenza di Miss Piggy Vamp e Caroleta.
Siamo arrivati agli sgoccioli per quanto riguarda la scalata alla number one e la proclamazione della canzone vincitrice del “Be Yourself winter 2020”, questa sarà la semifinale della Superclassifica friendly, da questa sera si potrà votare la hit preferita fino alle 19:00 di martedì, con i voti, like e condivisioni potete sbizzarrirvi fino ad arrivare a giovedì prossimo con la finalissima.. quindi preparatevi.
Nel corso della puntata conosceremo lo speaker n. 4 del gruppo dei Nerd LGBT Italia, Mirko “Yammi”, con lui parleremo della paladina della giustizia, quella che veste alla marinara, Sailor Moon.
Torna Ivana Tram, questa settimana in collegamento satellitare dalla California con la rubrica “Attaccati alla Tram”, pronta a rispondere alle vostre domande più curiose.. ma ormai da settimane ci facciamo la stessa domanda, quale evento mondiale presenzierà Ivana questo questo weekend?
A seguire “L’Oroscopao Meravigliao” di Caroleta De La Marketa con gli aggiornamenti di tutti i segni zodiacali. Ci attende anche lo spazio musicale a cura di Mordicchio, la “Slot Machine”, la selezione musicale esclusiva dove ogni settimana tramite una scelta casuale, la slot machine selezionerà un brano tra i generi: Sigle, Cartoons, Meteore, Trash e Dive ..tutte rigorosamente a 45 giri ed immancabile l’angolo promozionale, con le offerte di “Gaya Store” a cura di Chiara Savoi ed i messaggi promozionali del mondo lgbt+ nazionali all’interno del “Gayosello” il box pubblicitario esclusivo di Ciao Gender.
*La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.


Ciao Gender

Rate it
0%