play_arrow

Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata 20

today6 Luglio 2021 17

Background
share close
  • cover play_arrow

    Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata 20 redazione


Puntata del 6 Luglio 2021

Ci sembra doveroso dedicare la puntata ad una delle icone più significative del mondo dello spettacolo, colei che ha ispirato tutta la comunità lgbtq con le sue canzoni, i suoi look coloratissimi, fantasiosi e di gran classe, con il suo caschetto dorato che ha accompagnato la nostra infanzia anche grazie ai suoi programmi televisivi di successo ed alla sua semplicità e solarità, fino a oggi, ad un giorno dalla sua scomparsa.

Tutt* noi ti avremo sempre in testa e nel cuore, ti avremo sempre addosso.. e poi è vero, “tutti etero fino a che non parte la Carrà ” ..grazie Raffaella!

I conduttori Davidson Ciullo e Mardok ci terranno compagnia in questa puntata insieme alla partecipazione di Playdj, Mr. Wild e Caroleta De La Marketa e tutti gli speaker con le loro rubriche.

Troviamo l’approfondimento giornalistico sulla legge Ddl Zan a cura di Cesare Bonifazi Martinozzi giornalista del quotidiano “Il Tirreno”, BiBi con la rubrica “il lato B” dedicata al mondo bisessuale con la 2° parte dell’intervista a Maria del BiT. Bisessuali in Toscana e Luca Locati Luciani con la rubrica “Queeriodicals”.

Verranno svelate le posizioni raggiunte dalle hit in gara per la Superclassifica friendly dedicata alle Drag Queen italiane ed ai loro singoli musicali. Ritroveremo gli amici gli amici del gruppo Nerd LGBT Italia con Snod.


Ciao Gender

Rate it
0%